Con un carattere del genere e per di piu' quel che cucinano non piace nemmeno a clienti americani meglio cambino mestiere lui buttafuori all entrata di un locale streap tease e lei dentro

Con un carattere del genere e per di piu' quel che cucinano non piace nemmeno a clienti americani meglio cambino mestiere lui buttafuori all entrata di un locale streap tease e lei dentro
Ultima modifica di Segesto II; 29-05-13 alle 23:36
slava kokaini

gordon incontra sadhguru

Sempre più contento di aver buttato la televisione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

In Italia le "Cucine da incubo" mostrate nel programma sono a rischio sanzione penale, altro che fallimento. :v
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io mi diverto a vedere Hell's Kitchen. Non capisco, però, come si possano pagare fior di soldi per andare in un ristorante a sentire un cuoco che urla "Vafffanculoooooo è cruuuuuudo ma che caaaaaazzo!", i suoi sottoposti che gridano tutto il tempo "Sì chef!" e col rischio di non mangiare perché se a Ramsey girano i coglioni si sospende il servizio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ogni tanto guardo cucine da incubo su iutub solo per vedere cosa si trova nei ristoranti italoamericani.
Tre quarti delle puntate sono loro.
![]()
Ultima modifica di Perseo; 30-05-13 alle 10:15
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

la versione italiana è tutta finta. dopo la prima puntata ho capito che è recitata. questi sfigati chiamano cannavacciuolo solo per farsi arredare aggratis il ristorante. e poi lui gli fa due o tre cazziatoni fasulli. boh, guarderò una terza puntata tanto per. ma temo che sia solo un'imitazione fatta male. ramsey rulz.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."