Ok, giornali no (si intende tutti i giornali), televisione no, la rete non si sa ....
.... Alternative? Maria de filippi e pomeriggio cinque?

Ok, giornali no (si intende tutti i giornali), televisione no, la rete non si sa ....
.... Alternative? Maria de filippi e pomeriggio cinque?

Quando io e quelli come me dicevano che le TV del nano e quelle da lui controllate e tutti i suoi giornali manipolavano l'informazione facendo credere cose non vere eravamo comunisti, ora che lo dice Grillo allora sono parole sante, ma le ricordo che Grillo predica bene (oddio non più nemmeno quello) e razzola male, fa le stesse cose dei giornali con la rete e il suo blog.
Ieri voleva Rodotà e la Gabbanelli PdR e oggi li denigra, proprio una bella personcina.
Prima non voleva che i suoi parlassero in TV e radio e ora sono in tutte le trasmissioni a dire che hanno perso a causa di questi, io credo che se continua cosi prenderà tutti i voti del PDL considerando il QI di quegli elettori.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=Dario;4345347]Se gli immigrati prendono il posto degli italiani spesso è colpa di chi assume clandestini in nero pagandoli una miseria (li vogliamo chiamare schiavisti?). Invece chi assume persone con permesso di soggiorno e regolare contratto sceglie evidentemente chi ha le caratteristiche più appropriate.
Quindi guardiamoci prima in casa.![]()

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E' che anche volendo non si possono evitare. Nn c'è tv, radio o che altro che in qualche modo non ti riporti ciò che dicono i media. Apparte poi quelli grandi e noti, le tv e radio locali fanno comunque i 5 minuti canonici di informazione all'ora. Si servono di cooperative che preparano i format, uguali per tutti nei testi e non nelle sigle che sono di chi compra, e così si ha un livello di informazione standard per lo più basato sulle linee tracciate dai grandi giornali o tv. Quindi se Repubblica darà una certa notizia che fà scalpore, tutti la riprenderanno passivmente e, volenti o nolenti, ti arriva.
Tutto si risolve se smetti di CREDERE che quella si informazione.
Quindi, tanto per fare un banale esempio, basta ascoltar servizi o fare letture in merito leggi presentate o che si pensa di presentare. Tanto è probabile che non avranno mi seguito e se lo avranno non sarà mai come vengono illustrati dai media. Sicchè una legge io la considero solo quando viene approvata e per come viene pprovata. Fino d llora si tratterà di chiacchiere vuote.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

boh... nessuno ha parlato di boom economico, si parla di rally in borsa (e tacciono su un probabile scoppio di bolla), si parla di un assestamento del deficit (eeehhh... qua bisogna anche sapere che significa prima di parlareeee), si parla dello spread che sale, benzina che sale, aziende che chiudono... Chi parla di boom e promozioni??
Liberate vos ex inferis