Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: e improvvisamente siamo risorti...

Ok, giornali no (si intende tutti i giornali), televisione no, la rete non si sa ....
    .... Alternative? Maria de filippi e pomeriggio cinque?

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Ok, giornali no (si intende tutti i giornali), televisione no, la rete non si sa ....
    .... Alternative? Maria de filippi e pomeriggio cinque?
    I giornali non italiani, direi

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Resto scandalizzato da come la gente abbocchi ancora a media e giornali ma drammaticamente è cosi,
    parli con gente sul forum e vedi che ti ripete a nastro le stesse stronzate che tu hai appena letto la mattina su qualche giornale o sentito in televisione,
    trovo che la cosa sia aghiacciante ma è la pura e triste verità,
    mi domando ma come è possibile non accorgersene della faziosità e delle cazzate che sparano questi menzogneri di professione,
    mi domando come si fa a spendere anche solo un euro al giorno per comprare corriere e repubblica eppure c'è chi tragicamente lo fa,
    i giornali i telegiornali fanno solo male ci imbottiscono di stronzate tentano in ogni modo di strumentalizzare ogni disgrazia che avviene nel nostro paese, cosi ogni mese trovano un caso diverso su cui sparlare per convincerci che alla fine non è poi tanto grave avere dei politici ladri quando tua figlia potrebbe essere bruciata viva da un momento all'altro dal suo fidanzatino...
    Su questo tema spezzo assolutamente una lancia a favore di grillo,
    la stampa prende fior di miliardi per garantirci una stampa libera e invece prova in tutti i modi a deviarci dalla realtà,
    ma come si fa??? veramente siete cosi ingenui da non ascoltarli e farvi una risata per le boiate che dicono???
    improvvisamente da qualche giorno tutte le tv a reti unite non fanno che sparlare delle nostre promozioni europee e di come l'italia viaggi a gonfie a vele, ma come fino alla settimana scorsa eravamo sul baratro e adesso improvvisamente promozioni europee surplus e nuovo boom economico???
    vi prego non mi dite che credete a queste vaccate...
    Quando io e quelli come me dicevano che le TV del nano e quelle da lui controllate e tutti i suoi giornali manipolavano l'informazione facendo credere cose non vere eravamo comunisti, ora che lo dice Grillo allora sono parole sante, ma le ricordo che Grillo predica bene (oddio non più nemmeno quello) e razzola male, fa le stesse cose dei giornali con la rete e il suo blog.
    Ieri voleva Rodotà e la Gabbanelli PdR e oggi li denigra, proprio una bella personcina.
    Prima non voleva che i suoi parlassero in TV e radio e ora sono in tutte le trasmissioni a dire che hanno perso a causa di questi, io credo che se continua cosi prenderà tutti i voti del PDL considerando il QI di quegli elettori.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    I giornali non italiani, direi
    Che sono più obiettivi? La capacitá critica deve essere TUA. Le notizie vanno valutate, ma bisogna averle, bisogna leggerle, ascoltarle e litigarci su termometro.

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Che sono più obiettivi? La capacitá critica deve essere TUA. Le notizie vanno valutate, ma bisogna averle, bisogna leggerle, ascoltarle e litigarci su termometro.
    Certo, piu' obbiettivi, e non di poco

Quando leggo articoli od inchieste su settori o fatti che conosco professionalmentene/o personalmente, trovo sempre che scrivano delle palle, assai poco corrispondenti ai fatti

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Dario;4345347]Se gli immigrati prendono il posto degli italiani spesso è colpa di chi assume clandestini in nero pagandoli una miseria (li vogliamo chiamare schiavisti?). Invece chi assume persone con permesso di soggiorno e regolare contratto sceglie evidentemente chi ha le caratteristiche più appropriate.

Quindi guardiamoci prima in casa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Resto scandalizzato da come la gente abbocchi ancora a media e giornali ma drammaticamente è cosi,
    parli con gente sul forum e vedi che ti ripete a nastro le stesse stronzate che tu hai appena letto la mattina su qualche giornale o sentito in televisione,
    trovo che la cosa sia aghiacciante ma è la pura e triste verità,
    mi domando ma come è possibile non accorgersene della faziosità e delle cazzate che sparano questi menzogneri di professione,
    mi domando come si fa a spendere anche solo un euro al giorno per comprare corriere e repubblica eppure c'è chi tragicamente lo fa,
    i giornali i telegiornali fanno solo male ci imbottiscono di stronzate tentano in ogni modo di strumentalizzare ogni disgrazia che avviene nel nostro paese, cosi ogni mese trovano un caso diverso su cui sparlare per convincerci che alla fine non è poi tanto grave avere dei politici ladri quando tua figlia potrebbe essere bruciata viva da un momento all'altro dal suo fidanzatino...
    Su questo tema spezzo assolutamente una lancia a favore di grillo,
    la stampa prende fior di miliardi per garantirci una stampa libera e invece prova in tutti i modi a deviarci dalla realtà,
    ma come si fa??? veramente siete cosi ingenui da non ascoltarli e farvi una risata per le boiate che dicono???
    improvvisamente da qualche giorno tutte le tv a reti unite non fanno che sparlare delle nostre promozioni europee e di come l'italia viaggi a gonfie a vele, ma come fino alla settimana scorsa eravamo sul baratro e adesso improvvisamente promozioni europee surplus e nuovo boom economico???
    vi prego non mi dite che credete a queste vaccate...
    La stampa è di chi la paga. E gli introiti maggiori le arrivano dallo Stato quindi non farà altro che essere servile al sistema. Mi pare ovvio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    non ho capito come faccia il matteo a sapere che la gente ripete le cazzate che scrivono i giornali...
    sarà mica così pirla da spendere un euro per comprarseli, leggerseli e poi venire nel forum a lamentarsi....
    E' che anche volendo non si possono evitare. Nn c'è tv, radio o che altro che in qualche modo non ti riporti ciò che dicono i media. Apparte poi quelli grandi e noti, le tv e radio locali fanno comunque i 5 minuti canonici di informazione all'ora. Si servono di cooperative che preparano i format, uguali per tutti nei testi e non nelle sigle che sono di chi compra, e così si ha un livello di informazione standard per lo più basato sulle linee tracciate dai grandi giornali o tv. Quindi se Repubblica darà una certa notizia che fà scalpore, tutti la riprenderanno passivmente e, volenti o nolenti, ti arriva.
    Tutto si risolve se smetti di CREDERE che quella si informazione.
    Quindi, tanto per fare un banale esempio, basta ascoltar servizi o fare letture in merito leggi presentate o che si pensa di presentare. Tanto è probabile che non avranno mi seguito e se lo avranno non sarà mai come vengono illustrati dai media. Sicchè una legge io la considero solo quando viene approvata e per come viene pprovata. Fino d llora si tratterà di chiacchiere vuote.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

boh... nessuno ha parlato di boom economico, si parla di rally in borsa (e tacciono su un probabile scoppio di bolla), si parla di un assestamento del deficit (eeehhh... qua bisogna anche sapere che significa prima di parlareeee), si parla dello spread che sale, benzina che sale, aziende che chiudono... Chi parla di boom e promozioni??
    Liberate vos ex inferis

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Senza occupazione non ci può essere alcuna ripresa.
    Io crederò alla ripresa solo quando inizierà a diminuire la disoccupazione giovanile e inizieranno a crescere i salari.
    Il lavoro è un diritto e anche un obbligo, se non verranno fatti provvedimenti affinchè tutti lavorino, non andremo da nessuna parte.
    Certo.
    Però , riesci a capire che l'"occupazione" non dipende da un decreto del governo , ma è il risultato di buone politiche ,di cui , sinceramente , anche con il governo attuale , non si vede nulla neanche con il binocolo ?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima