Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Vogliamo sintetizzare ?
Alla tassazione ci sono limiti oggettivi.
Oltre i quali il "meta" si trasforma in "cata"......
Il problema : le strutture , dello stato , corporative ed autoreferenziali , ma soprattutto i media , omogenei a quelle strutture statuali e corporative.
Vedi Santoro , che sto guardando , dove mostrano Milano alla stessa maniera con cui fanno vedere il bue che dà del cornuto all'asino.....intervistando persone di Milano con evidente accento meridionale , che "denunciano" "problemi" della città...
Domanda.
Ma esiste qualche altro paese al mondo , dove un regime criminalizza in maniera chiaramente disonesta , con i suoi media , la parte più positiva , produttiva ed europea del paese , nel nome della difesa di un sistema che sfrutta colonialmente quella parte , a favore del resto del paese , che vive parassitariamente su quella parte produttiva ?
Chiaramente no , ma lo scandalo , osceno , miserabile , offensivo di qualsiasi morale , dei media di regime , prosegue......
Ma che schifo , santoro , la 7 e quant'altro.....
Ultima modifica di Watson; 30-05-13 alle 23:02

Ci tengo ....
Elio Vittorini sputtanava Gramsci...tanto per capirci..
E hanno avuto ragione tutti e due .
Gramsci perchè oggi la cultura e la magistratura sono in mano alla sinistra.
Vittorini , perchè oggi i media sono omogenei e allineati al conformismo degli eredi di Gramsci di cui sopra......
Cioè Vittorini ha previsto , 70 o 80 anni fa , l'itaglia attuale.....

Questo è ovvio. E per me il problema della disoccupazione è anche più ampio, ovvero, per me dipende dalle politiche Europee, che lasciando entrare prodotti di merda a poco prezzo proveniente dai paesi dove i lavoratori costano 1/100 di quelli Europei, hanno distrutto l'industria Europea.
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

ho esposto il mio parere sulla soluzione
del problema sfruttamento e schiavismo.
ammesso che lega, forza italia, fascisti e
quant'altro siano i responsabili di questo,
aspetto di sentire le TUE valutazioni
in merito alla MIA proposta.
se poi esiste partito o movimento che le
condivide e lotta per renderle operative,
fammelo sapere che lo appoggio senza
se e senza ma.
Ultima modifica di Maxadhego; 31-05-13 alle 11:15

Beh, dipende.
Io ad esempio controllo sempre i siti di alcuni giornali inglesi di varie aree, tanto per avere una panoramica più ampia. Prova a controllare come il Daily Mail e The Guardian trattano la stessa notizia e fatti due risate (o prepara un'aspirina per l'emicrania); per maggior completezza aggiungi l'Independent, che fa una sorta di media tra i due.
Home | Mail Online
Latest news, sport and comment from the Guardian | The Guardian
The Independent | News | UK and Worldwide News | Newspaper
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

No, non ci credo. Non credo ai giornali che compro solo ed unicamente quando sono sprovvisto di carta igienica. Non credo alle TV, ai TG e a tutte le trasmissioni demenziali che adesso si chiamano talk show, al loro posto preferisco vedere la pubblicità. Non credo alle minkiate che i galoppini di partito scrivono anche su questo forum ma mi diverto, per modo di dire, a vedere come il popolo sia formato da una massa di creduloni, massa di creduloni che credendo a quello che spacciano loro i venditori di fumo, condannano anche me a vivere nella stessa merda dove vivono loro.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)