Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

senza offesa, ma mi sembra un ragionamento "ingenuo"
dal 94 ad oggi la sin. ne ha avute di occasioni per mettere berlusca con le spalle al muro !
perchè non ha mai affondato il colpo ?
1) erano inetti (ma gli stessi sono ancora ai vertici come mai ?)
2) avevano interesse che questo non avvenisse ? (e questo spiegherebbe alcune cose)
in ultimo devo dirti che piccole imprese/artigiani a causa della ciecità politica della sinistra non avevano molte alternative.
fino ad un paio di anni fa erano indicati (stupidamente) come il male assoluto.
ed ancora oggi, non vi è una vera apertura da parte del pd verso queste categorie, che infatti si sono rivolte a m5s.

Ripeto, non salvo la sinistra (pd) dalle sue responsabilità, a me ha deluso quando invasero la Serbia e da allora non hanno più avuto il mio voto.
Ma ci tengo a tenere distinti Forza italia fascisti e leghisti dagli altri, i primi sono molto di più responsabili e non arrivaimo al discorso tutti ladri nessun ladro.
Ps.: Anche grillo poteva affondare e non l'ha fatto, PERCHE'?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

guarda per me fascisti e comunisti sono uguali.
non dimenticarew che i secondi volevano tradire l'italia per darla all'urss, cosa da pena di morte per tradimento (e comunque dovrebebro essere rossi di vergogna) quindi o la finiamo con fascisti e comunisti o andiamo fino in fondo per entrambi (e a me che non sono ne uno ne l'alto va bene!)
dopo di ch+ se vuoi giustificarli fai pure.
Io do le stesse responsabilità (non parlo di rubare, ma poliitiche) agli uni e agli altri, idem per i loro elettori.
grillo ?
non me ne può "fottere" di meno, se ci sarà m5s con gli stessi obiettivi li rivoterò altrimenti darò il mio voto a chi mi dà un minimo di speranza di veder dare calci nel culo a chi dico.
E ritrngo meglio dare il voto ad un m5s quasiasi che a buttare il sasso e nascondere la mano.

come al solito,.
ma il titolo è sbagliato.
tanto per dire non va bene.
discorsi a topa di gatto andrebbe meglio.