Scusatemi ma vorrei sapere quanti sono i messaggi inviati necessari per fondare un nuovo partito ??
Scusatemi ma vorrei sapere quanti sono i messaggi inviati necessari per fondare un nuovo partito ??

e che partito vorresti fondare? Mi pare che innazitutto sia necessario raccogliere qualche altro forumista.
mi pare di capire che ti posizioni a sinistra quindi forse sarebbe meglio apparentarsi ai partiti già esistenti a sinistra anziché avere un partito proprio, a meno che non hai un progetto veraamente alternativo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-06-13 alle 18:56
Io non avrei in mente un progetto alternativo, anzi stiamo gia pensando ad una possibile alleanza con sinistra progressista... Solo che non so quanti messaggi devo avere per poterlo fare. Comunque so che io posso fondare il mio partito poi se si iscrivono almeno 5 forumista e' riconosciuto

grazie mille !! mi sapresti consigliare un programma per farmi il mio simbolo?

No .. Non hai capito!! Se conosci programmi per computer per fare il simbolo del mio partito..

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Paint![]()