Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: "Vedere cammello"

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Facci mi sta sui ciglioni pure a me...ma grillo è un racconta balle, e i bugiardi vanno indicati per quello che sono


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    I bugiardi io manco li indico....li ascolto 3 secondi e vado lungo.
    Ho una lista di real ignore che comprende la maggioranza dell'umanità di cui mi importa quanto a Zeus importava dei mortali!
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #12
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    I bugiardi io manco li indico....li ascolto 3 secondi e vado lungo.
    Ho una lista di real ignore che comprende la maggioranza dell'umanità di cui mi importa quanto a Zeus importava dei mortali!
    bene...ma siccome questo è un nuovo vate contro il quale non si può dire niente e che accusa tutti di raccontar balle, è bene che le persone inzino a farsi un'idea

  3. #13
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Chi ascolta le balle del m5s sono gli stessi che si bevevano le balle del pci (e gli stessi che si bevono le balle dell'attuale pd).
    Ma i loro sostenitori sono solo vittime, io li ho già perdonati.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    bene...ma siccome questo è un nuovo vate contro il quale non si può dire niente e che accusa tutti di raccontar balle, è bene che le persone inzino a farsi un'idea

    E ma Grillo è solo l'ultimo arrivato....e vuoi prendertela con l'ultimo arrivato che tra parentesi non ti chiede nulla ?

    E Berlusconi ? Con i suoi 20 anni di puttanate ?
    Ed l'ex PC poi olivo poi DS poi PD e che altra minkia ne so....con i sui decenni di prese per il culo ?
    Ed i RAdicali che soono decenni che parlano parlano parlano ....e nessuno li capisce ?
    OD i REpubblicani che già dal nome si capisce tutto ? Che cazzo vorrà dire Repubblicano ? Tutti sono repubblicani anche i RE!
    O gli onestoni dei socialisti....o gli intrallazzoni del Democristiani....Vedi....il punto è che Grillo....che ti piaccia o no....a me non estorce un lira....mentra gli altri si. Ergo vaffanculo gli altri che sono TUTTI in debito con il sottoscritto e W Grillo che non mi ciuccia un cazzo.
    Nel momento che mi accorgerò che anche il M5S è l'ennesima zecca attaccata alle chiappe del tato....farò come con gli altri....un bel peto e che possano morire tra in miseria, infammia e dolore.
    Io non sono fedele che a me stesso...della coscienza e del perdone mi ci lavo i testicoli.
    E poi perdonare è divino....io sono moltissimo umano....e preferisco la vendetta....tremenda vendetta!
    Quindi tutte le cacate che tirano su Grillo o sul M5S le prendo e le smaltisco nell'umido....perchè la critica giunge da chi è sporco che più sporco non è e non si può proprio per questo, permettere nessuna critica!
    I giornalisti non li ho dimenticati.....li deporterei in blocco ! Non sono democratico ?....AHAAAAAAAAAA......e chissenfrega!
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #15
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    E ma Grillo è solo l'ultimo arrivato....e vuoi prendertela con l'ultimo arrivato che tra parentesi non ti chiede nulla ?

    E Berlusconi ? Con i suoi 20 anni di puttanate ?
    Ed l'ex PC poi olivo poi DS poi PD e che altra minkia ne so....con i sui decenni di prese per il culo ?
    Ed i RAdicali che soono decenni che parlano parlano parlano ....e nessuno li capisce ?
    OD i REpubblicani che già dal nome si capisce tutto ? Che cazzo vorrà dire Repubblicano ? Tutti sono repubblicani anche i RE!
    O gli onestoni dei socialisti....o gli intrallazzoni del Democristiani....Vedi....il punto è che Grillo....che ti piaccia o no....a me non estorce un lira....mentra gli altri si. Ergo vaffanculo gli altri che sono TUTTI in debito con il sottoscritto e W Grillo che non mi ciuccia un cazzo.
    Nel momento che mi accorgerò che anche il M5S è l'ennesima zecca attaccata alle chiappe del tato....farò come con gli altri....un bel peto e che possano morire tra in miseria, infammia e dolore.
    Io non sono fedele che a me stesso...della coscienza e del perdone mi ci lavo i testicoli.
    E poi perdonare è divino....io sono moltissimo umano....e preferisco la vendetta....tremenda vendetta!
    Quindi tutte le cacate che tirano su Grillo o sul M5S le prendo e le smaltisco nell'umido....perchè la critica giunge da chi è sporco che più sporco non è e non si può proprio per questo, permettere nessuna critica!
    I giornalisti non li ho dimenticati.....li deporterei in blocco ! Non sono democratico ?....AHAAAAAAAAAA......e chissenfrega!
    ma io sono pienamente d'accordo con te...li prenderei tutti! ma questo non doveva essere quello diverso?quello meglio?

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Incredibile a dirsi, di Filippo Facci.
    Libero, 4 giugno 2013
    Scusa eh, ma grillo non é un comico? Non deve far ridere? Per far ridere non dve dire cazzate e parolacce? E alloraaaaaaaaaaaaaaa

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    ma io sono pienamente d'accordo con te...li prenderei tutti! ma questo non doveva essere quello diverso?quello meglio?
    Bah...intanto un po di zecche sono sparite....ed il movimento ha dato indubbiamente una mano!
    Il resto lo farà la crisi.....e quello sarà peggio perché ci scanneremo tra di noi perché i parassiti scapperanno ne più e ne meno come i dittatori delle Repubbliche delle banane!

    Io sono pronto ed allenato....spedisco la famiglia all'estero con i sordi e mi butto nella mischia e vaffanculo....non voglio mica finire in qualche geriatrico con qualche morbo ...
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #18
    Think Positive
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Chi ascolta le balle del m5s sono gli stessi che si bevevano le balle del pci (e gli stessi che si bevono le balle dell'attuale pd).
    Ma i loro sostenitori sono solo vittime, io li ho già perdonati.
    E quelli che si bevono le balle del pdl?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    E quelli che si bevono le balle del pdl?
    Quella è una questione di fede!
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #20
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vedere cammello"

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Facci mi sta sui ciglioni pure a me



    Sorry, non ho saputo resistere
    Rerum cognoscere causas

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vedere cammello
    Di brunik nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 09:48
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 14:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 17:45
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 18:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 23:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito