









l'anno scorso in sri lanka ho incontrato una vecchia scozzese strampalata, grande viaggiatrice, che era in viaggio con la famiglia.
la sera di natale abbiamo cenato insieme (tra l'altro, cena tradizionale scozzese a Nuwara Elyia, vabbè) e le chiacchiere son finite sui viaggi. Al che lei mi ha consigliato il Kerala (da cui stava tornando) e mi ha pure regalato la sua guida.
Tempo una settimana a Tangalle, i padroni del b&b in cui alloggiavo, mi hanno raccontato del loro viaggio in India (18 mesi in moto) e anche loro mi hanno dato la benedizione per Kerala e Tamil Nadu.
A questo punto mi pare ovvio che ci devo andare.




visti i soli 18gg il programma va bene
prepara i tuoi sensi ad essere bombardati
l'india è uno "sballo" dei sensi
ps essendo un piccolo continente ci vorrebbero 18/24 mesi per apprezzarla tutta
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE





