Oggi mi fermo a chiaccherare 5 minuti con Sandro, operaio che apre il cantiere, firmo alle 9.02 e la mia cara capa mi dice: non devi dare confidenza agli operai che poi se ne approfittano e..... magari ti offrono un caffè e chiaccherano ...![]()


Oggi mi fermo a chiaccherare 5 minuti con Sandro, operaio che apre il cantiere, firmo alle 9.02 e la mia cara capa mi dice: non devi dare confidenza agli operai che poi se ne approfittano e..... magari ti offrono un caffè e chiaccherano ...![]()




va bene, allora lecco il culo ai capi, sperando non mi venga un tumore alla gola
di questi tempi.....


le cape femmine sono arpie.


in effetti avere a che fare con una capa darebbe già da pensare senza dover anche intrattenersi con gli operai


ma essere operai è contro natura?


devi assolutamente destituire la tua capa o, almeno convincerla che la sua formale posizione di supremazia sia dovuta - solo ed esclusivamente - ad una tua volubile concessione.
Poi puoi pure parlare con gli operai (se omini) senza dover render conto di tale atto alla tua capa


Più che altro, la capa è bona?
L'arte di essere P.A.




I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)