chi vive a cabras non può chiamare il figlio leonardo


chi vive a cabras non può chiamare il figlio leonardo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io conosco un Natale Buono![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Bianca Farina in Sacchi


Felice Mastronzo
Vera Vacca


Domenica Sabato.....Alle medie nella classe accanto alla mia
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ho sentito di un tal "Guido L'Aratro"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Comunque il meglio del meglio è un nome giapponese, inconsapevole visto che in Giappone non ne conoscono il significato in italiano: Mipiscio Suimuri
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


la serie delle barzellette sui nomi stranieri tipo l'evaso rumeno "Ciauescu" o il capo della polizia "Selupescu" nacque dopo un articolo, fatto da non so quale giornale, dopo un campionato mondiale di moto che si tenne a Genova negli anni '70 in cui c'era uno dello staff, mi sembra Kawasaky, che si chiamava, nome autentico, Tofuso Lamoto.