AHAHAH
e alla seconda votazione uscirono fuori i nomi di Bruno Vespa, giuliano ferrara, renato farina, ma anche a vasco rossi, maria gabrielladi savoia e udite udite il mitico Moggi...ahahahahahah


AHAHAH
e alla seconda votazione uscirono fuori i nomi di Bruno Vespa, giuliano ferrara, renato farina, ma anche a vasco rossi, maria gabrielladi savoia e udite udite il mitico Moggi...ahahahahahah


Moggi farebbe sicuramente meglio di Napolitano.


A rubare non c'è dubbio.Originariamente Scritto da Allanon
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


è De Rita.
Chi l'ha votato?
Tex Willer


voi destri avete una ammirazione innata versi tutti i loschi figuri... per voi essere inquisiti è un punto di merito, non mi sorprende che ve ne possiate uscire con allegre battute come quelle sopracitate, in fondo ci credete veramente a quello che dite!Originariamente Scritto da Allanon
![]()


Faccio presente che, al momento attuale per tutte le richieste di accusa rivolte al sig. Moggi c'è stata la richiesta di archiviazione da parte dello stesso PM che ha condotto e indagini, DIMOSTRANDO che nulla di quello che è stato detto è vero. E quindi non c'è NULLA di sporco. Magari sarà antipatico ma il buon Luciano - per il momento se non esce qualcos'altro - è degno di stima quanto me e te.Originariamente Scritto da matrix82ct
E' quindi molto meglio Moggi che Napolitano, nel senso che per il fango che deve sopportare in questi giorni è anche troppo bravo!![]()


Originariamente Scritto da matrix82ct
Voi sinistri invece vorreste eleggere il sostenitore di Pol Pot.
Per voi sono meglio gli assassini ( comunisti) che gli speculatori...............




Ho capito.Originariamente Scritto da Allanon
Oltre che destro sei pure gobbo.
Olé...
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Quando uno vede il bello lo segue ovunque!Originariamente Scritto da fischiailvento
![]()