



La boldrini potrebbe sposarsi coll'altro ministro "minoranza" cosi da mostrare una innovazione SIMBOLICA anzichè qualche innovazione reale che costerebbe sforzo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Se ti riferisci al fatto che, rispetto ai paesi che hai elencato, da noi c'è ancora chi ha qualche dubbio sul fatto che per un bambino essere allevato da due mamme o due papà sia la stessa identica cosa che essere cresciuti da un padre ed una madre... beh, no, allora non siamo allo stesso livello, ma ancora un gradino superiori. Questo non vuol dire certo che mi faccia illusioni... ormai nel gorgo ci siamo pure noi...




Ultima modifica di orpheus; 06-06-13 alle 23:24
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Bah la Boldrini a la Idem dal punto di vista puramente teorico non sbagliano, dal loro punto di vista, ad interessarsi dei gay pride, i gusti sono gusti, è chiaro invece che dal punto di vista schiettamente politico le due sinistroidi impersonano perfettamente una politica, di dx e di sx, che si preoccupa unicamente delle minkiate di costume, spacciate per elevazione culturale, che sono le uniche cose che i padroni del mondo e dell'economia permettono loro. Di che altro potrebbero parlare? Di Indesit? E per dire che? "Mi dispiace"?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Queste categorie non interessano alla Boldrini e alla Idem non perchè, ipotizzo, la Boldrini e la Idem siano cattive, è perchè proprio l'attuale modo di fare politica in questa era globalizzata dove comandano i padroni della finanza i politici non possono che interessarsi che ai gay, agli immigrati e alle coppie di fatto.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Oggi ho visto un intervento della signora b. a S. Margherita: più la sento parlare e più mi rendo conto di quanto essa (sì, essa) odi noi italiani. E ancora di più ci odia chi l'ha proposta per quella carica.
Voglio organizzare l'Italian Pride, contro di lei e tutti quelli come lei.
Ultima modifica di grandpa; 07-06-13 alle 15:15