Caso Cucchi: condannati i medici, assolti gli infermieri e i poliziotti - Corriere Roma
Nel senso che è morto una seconda volta,vittima
di uno stato che si rifiuta di processare i propri aguzzini(Cucchi non è l'unico,abbiamo anche un detenuto livornese,Sandri,Uva e Aldovrandi,per queste morti solo Spaccarotella paga con una giusta e alta pena).
Riposi in pace.




Rispondi Citando

