Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito com'era quella che siamo TUTTI intercettati?

Nsa: il grande orecchio
    di Nicola D'Angelo | 7 giugno 2013

Nsa, dietro questa sigla si nasconde il il grande ascoltatore di tutte le nostre comunicazioni. La National Security Agency non è la prima volta che fa parlare di sé. Nata per vigilare la sicurezza interna americana, attraverso il sistema Echelon, è capace di monitorare tutte le comunicazioni del pianeta e per questo è finita in passato ai clamori della cronaca.

Ora ci ricasca. Avrebbe raccolto i tabulati telefonici degli americani (non si capisce se anche i contenuti). A rivelarlo in un un rapporto esplosivo il capo della Commissione Intelligence del Senato la senatrice Dianne Feinstein: “Per quanto ne so, è stato dato un ordine dal Governo di raccogliere per tre mesi questi dati, anche se la storia va avanti da sette anni”. Questo ordine sarebbe stato vagliato da uno speciale tribunale federale, il Fisa, ai sensi del Patriot Act. Mike Rogers, il Presidente della Commissione Servizi Segreti della Camera, ha detto che il programma è stato utilizzato negli ultimi anni per fermare attacchi terroristici negli Stati Uniti, senza peraltro fornire dettagli.

......................... continua .....
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ecchio/618976/

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: com'era quella che siamo TUTTI intercettati?

Lo siamo....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche questo forum.

Possono letteralmente vedere mentre scrivi (cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

ma tanto a noi italiani, che ce ne cala?
    intercettateci tutti. vogliamo lasciare questa gioia solo al nano?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Lo siamo....
    da noi serve PRIMA l'acquisizione di una notizia di reato .....POI un'indagine e, SUCCESSIVAMENTE, l'autorizzazione di un giudice .....
    come sono TUTELATI i delinquenti da noi, mai in nessun altro paese .....

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    da noi serve PRIMA l'acquisizione di una notizia di reato .....POI un'indagine e, SUCCESSIVAMENTE, l'autorizzazione di un giudice .....

poverini, che pena che mi fanno questi poveracci che credono di saperla lunga, in realtà una capra dalla lingua blu al confronto, è un dottore... mi hai fatto venire in mente un bel ricordo però, e lo voglio condividere:

era il lontano 1995 o 1996, lo ricordo benissimo perchè ero prossimo alla mia partenza per gli states...
    allora ero ancora un tecnico e lavoravo in officina, 2 miei colleghi, prossimi alla pensione, famosi cacciatori di contrabbando, nonché pescatori con generatore di corrente, e altre cosucce per le quali erano famosi, mi invitano per uno dei loro "raid" di pausa pranzo...( grande onore eh)uno dei 2 aveva infatti una jeep super modificata, e arrivava in posti che nemmeno con il john deere ci arrivavi... andiamo quindi nel parco del mincio a "pasturare" e fare tante altre cose illegali, come mettere trappole per uccelli, archetti, e altri animali che non si possono cacciare, senza contare il quantitativo di mais che ogni volta rubavano....
    2 leggende viventi insomma, li chiamavano "il gatto e la volpe" e ho detto tutto...

ad un certo punto, usciamo dalla campagna, e passiamo per il centro del piccolo paese in cui era localizzata la mia ex azienda... strano, se solo avesse fatto 50 metri in più di sterrato, saremmo arrivati giusto giusto dietro al capannone...

"vito, ma come mai passiamo di qui, che eravamo già dietro l'officina se si continuava per il canale..?" chiedo io..

"tas... ghem da controlà la negra".... (non c'è bisogno di traduzione credo...) la negra, era una segretaria dell'amministrazione, un pezzo di fica mai visto, italianissima, anzi, padanissima, ma con capelli lunghissimi e nero corvino, come i cinesi... con gl'occhi neri neri e la carnagione olivastra, quindi era stata battezzata "la negra"e abitava a pochi metri da dove c'eravamo fermati....

ora, su questa ragazza correvano certe voci in azienda... che se la facesse con il responsabile della logistica, sposato con figli etc. etc.. appunto, solo voci... poi, normale che si sparli di una ragazza così bella... tipico.

ad un certo punto, ecco che vito apre il cassettino della jeep, e tira fuori un cellulare strano... molto grosso e molto spesso con un antenna a dir poco ridicola, sarà stata lunga più di un metro!! cosa strana, aveva 3 diversi display a cristalli liquidi e in corrispondenza di ogni display, c'era una rotellina... si insomma, aveva un design stranissimo, non si capiva se quell'aggeggio fosse meccanico o elettrico...

fatto sta, che con la rotellina faceva comparire sul primo display il numero della persona che voleva ascoltare (la negra)
    nel secondo display, poteva digitare il numero dell'altro sospettato, il terzo display ti diceva se uno chiava l'altro o viceversa, mentre eri in attesa...
    non solo, senza digitare nulla, bastava attivare la ricezione, e l'apparecchio intercettava tranquillamente la prima chiamata di telefono cellulare che riusciva a "catturare" nel raggio di non so quanti km...
    oppure bastava digitare il numero di chicchessia cellulare, e non appena questo lo avrebbe usato per chiamare qualcuno, questo affare si accendeva da solo, e ti faceva ascoltare tutto... oppure se questo numero fosse stato chiamato, sarebbe successa la stessa cosa, con il terzo display che ti diceva chi chiamava chi per primo, e per quanto tempo...

io ormai li osservavo mentre ridevano e giocavano , con la bocca aperta che ormai toccava quasi il pavimento... non credevo ai miei occhi, primo, non credevo a quell'apparecchio, secondo, non mi capacitavo del fatto che uno come il vito, potesse avere una cosa simile...
    poi rompo gli indugi, chiedo spiegazioni, e lui tranquillamente mi racconta la sua storia... praticamente sua figlia, allora era fidanzata, adesso sposata con più figli, con questo carabiniere, pappa e ciccia con vito...e lui glie l'ha regalato!!!
    NON HO ANCORA FINITO!!!!

so che è già sconcertante così, ma adesso arriva il bello:

io, a dir poco chiarito, gli chiedo "ma... scusami tanto vito, ma cazzo, ma come ti può PRESTARE una cosa del genere??? ma se lo beccano, e se ti beccano???"

RISPOSTA: (ovviamente in dialetto, ma per facilitare scrivo in italiano)
    prestato??? ma qual prestato????? questo è mio, me l'ha regalato!!!! loro adesso hanno il modello nuovo, che è tutto elettronico e non ha nemmeno l'antenna, ed piccolo come portamonete... non glie ne frega più nulla di questo coso a lui... questo è mio... l'unico difetto è che gli devi cambiare le pile troppo spesso!!!

quell'affare funzionava infatti con quella batteria quadrata di una volta, con i poli dalla stessa parte, e non la potevi ricaricare...

non pretendo di esser creduto, dico solo che questa è la verità, ed una storia di 20 anni fa...
    non voglio nemmeno immaginare cosa ci sia a LORO disposizione oggi giorno...

e questi mi parlano di permesso del giudice, prima di ascoltarti...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma lei una volta non aveva scritto di lavorare in uno studio legale? ........ si confonde con qualche altro SUO fake? ......

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,158
     Like avuti
    29,075
    Mentioned
    1843 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e questi mi parlano di permesso del giudice, prima di ascoltarti...
    avere i mezzi per intercettare non vuol dire poter intercettare liberamente, eh,....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se è per questo da noi più sono delinquenti più hanno cariche importanti, ma non dipende dai delinquenti ma la demenzialità innata che hanno certa gentaglia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

ma lei una volta non aveva scritto di lavorare in uno studio legale? ........ si confonde con qualche altro SUO fake? ......

io, in uno studio legale?? non potevi mettere faccina migliore...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima