Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
semplicemente questo, e si cura
la vita sotto mdmd sembra più bella, ma non puoi vivere sotto mdma
-
Citazione:
Melusine
ma no, la depressione è una specie di cappa nera che toglie la voglia di vivere e di fare le cose più banali. sinceramente io non penso che occhionz sia un depresso clinico. mi sembra più una persona intelligente che si fa delle domande e che tende a chiudersi in sé stesso. che poi è un gatto che si morde la coda. nel suo caso basterebbe una breve terapia cognitivo comportamentale per aiutarlo a fare quelle due o tre cose che lo porterebbero a uscire e mettersi in gioco.
ma gli diano le pasticche, ché se esce vede cose brutte brutte per i suoi gusti
-
Citazione:
Feliks
è per quello che esistono gli psicofarmaci. :ghigno:
-
Citazione:
Troll
ma gli diano le pasticche, ché se esce vede cose brutte brutte per i suoi gusti
invece no, se si mette un po' più in gioco e frequenta gente adatta a lui (magari un po' più grande, visto che i coetanei sono spesso dei celebrolesi) e entra in un giro di uscite e di cose piacevoli, smette di rimuginare.
-
occhi chiedi a Segesto che ha avuto i cazzi vari strani lì in culo quali sono le preoccupazioni
-
Citazione:
Melusine
invece no, se si mette un po' più in gioco e frequenta gente adatta a lui (magari un po' più grande, visto che i coetanei sono spesso dei celebrolesi) e entra in un giro di uscite e di cose piacevoli, smette di rimuginare.
magari quelli più grandi sono ventenni dello spirito come chi scrive "celebrolesi" (o "in cinta")
-
Citazione:
Feliks
io sono più per l'essere cazzuto e farcel da soli, ma mica tutti riescono, gli aiutini, provvisori, ok piuttosto che star maleo
insomma perchè stare male? perchè? non ha senso
-
Citazione:
Troll
magari quelli più grandi sono ventenni dello spirito come chi scrive "celebrolesi" (o "in cinta")
avevo scritto cerebrolesi, ma il computer l'ha corretto. don't ask me why. e adesso me lo sottolinea in rosso.
-
Citazione:
Feliks
una vita stile pacman
-
Citazione:
giacomo
una vita stile pacman
no, più una sensazione di pace col mondo. io ricordo di aver girato tutta la notte sul raccordo anulare con un gruppo di amici. eravamo molto felici.