io dopo un cagatone come un momento fa avverto uno stato di compiutezza e perfezione nell'armonia del Creato
Visualizzazione Stampabile
io dopo un cagatone come un momento fa avverto uno stato di compiutezza e perfezione nell'armonia del Creato
dai Occhioni su col morale :48630229:
stai per diventare peggio di caccomassi
c'è sempre questa consapevole tristezza di fondo che assomiglia alla vertigine di guardare le stelle sdraiati in mezzo a un campo. è una sorta di ubriacatura letente di cattivi pensieri.
E allora io che devo dire che devo stare per 30/40 giorni con la gamba ingessata senza muoverla sdraiato sul letto o seduto sulla sedia a rotelle con il braccio per la gamba alzato. Senza possibilità di uscire, di fumare e con internet che mi va di merda. Non ce la faccio piàùààùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Io non ne ho, ma amo talmente la vita che il pensiero che debba finire mi toglie il fiato. E' irrazionale, se razionalizzo troppo riesco solo a ridere di me stessa. Non riesco a scrivere nulla che non suoni come una banalità confortevole e mezza verità, non ho certezze da regalarti e se anche ne avessi mi crederesti?
Ti regalo quello che sto ascoltando adesso.
https://www.youtube.com/watch?v=iKVHko9YIq8
ma pur essendo io tendenzialmente pacata, sono certa che per sopravvivere, in caso di bisogno, sarei disposta a sparare a qualcuno ed anche a mangiare pantegane
e lo pensavo già prima di aver letto cronache del dopobomba
a bocce ferme ragionare sulle cose serve a un cazzo