Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:hodetto:
tu non ci hai mai provato a guardare le stelle sdraiata in una zona senza luci, lontana dalla città, magari in campagna?
-
Eh si, sembra di cadere verso l'alto.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
tu non ci hai mai provato a guardare le stelle sdraiata in una zona senza luci, lontana dalla città, magari in campagna?
io da bambina guardavo sempre le stelle, d'estate i miei mi mollavano in campagna e io restavo con la nonna in un paese dove non c'era proprio nulla, apparentemente. vedevo cieli stellati che non ho mai più visto in vita mia, fatti di stelle fitte fitte, in un cielo profondamente scuro, sdraiata su mucchi di fieno ... e acchiappavo lucciole con le mani, le mettevo in vasi di vetro con sopra un tulle da bomboniera, e loro sincronizzavano il loro lampeggiare... qualche minuto per liberarle tutte insieme e vederle volare, non credevo le avrei mai riviste fino a due anni fa, in toscana, dove feci fermare la macchina una bellissima sera d'estate, per scendere a vederne uno sciame. Ci sono ancora sia stelle che lucciole, sai.
-
Citazione:
Melusine
molto vero. anche perché picchiare chi sta a terra è lo sport preferito di molti in questo forum.
Gliel'ho già detto una volta. A quanto pare non ci sente da quell'orecchio.
-
A volte è piacevole crogiolarsi nella malinconia. Quando però questo piacere diventa una dipendenza, allora è il momento di farsi prescrivere gli psicofarmaci.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
:nodding: è una delle più belle più cose più migliori più che esistano
mica cattivi pensieri o tristezza o ... mi hai fatto venire in mente una cosa mo' la cerco
-
Citazione:
Rexal
Gliel'ho già detto una volta. A quanto pare non ci sente da quell'orecchio.
o ne parlo qui o non ne parlo con nessuno.
-
quindi non vuoi risolvere, vuoi che la situazione rimanga tale?
-
Citazione:
LeStelle
quindi non vuoi risolvere, vuoi che la situazione rimanga tale?
e come pensi che si risolve una cosa del genere?
almeno parlare è terapeutico
-
Citazione:
ಠ_ಠ
e come pensi che si risolve una cosa del genere?
almeno parlare è terapeutico
Volerla risolvere è un buon inizio...