a mio avviso bastano e avanzano 100 parlamentari (fra camera e sanato).
alla fine sono sempre i soliti che prendono le decisioni e si contano in una mano.
gli altri si fanno i c...i suoi.
riduciamo senatori, onorevoli, on. regionali, provincie, prefetture, comunità montane ecc.... tutte cose dannose (che è differente da inutile!!!!!!!!!!!!!)




Rispondi Citando
