Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 126
  1. #101
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,837
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Dollar Visualizza Messaggio
    Io non sto parlando di gente laureata straqualficata o imprenditori che viene pagata con soldoni per andare a vivere poi chissà perchè sempre nelle solite città: Shangai, Perchino e forse Guanzhou. Sto parlando di quelli che scappano dal proprio paese per povertà o per guerre che è più della metà di tutti gli emigrati del mondo.

    P.S: non rompete le palle con: eh ma ti sei dimenticato Hong Kong!!!!!!1111

    Hong Kong NON è Cina.
    No honh kong e australia gai ragione
    clash bankrobber

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio


    L'Iran è un paese del terzo mondo governato da talebani guerrafondai. Prima o poi toccherà anche a loro...
    ''Terzo mondo '' , è uno dei Paesi più antichi del globo .

    Gli ayatollah non mi stanno simpatici , ma devo ricordarti cosa portò alla loro presa di potere ?
    Una delle tante gestione pasticcione da parte degli USA che finanziarono un golpe contro un governo democratico per regalare ai persiani anni di regno stile Luigi XVI .

    Mossadeq magari faceva politiche discutibili , ma finanziare un golpe per poi piangere e gridare alla mancanza di democrazia quando defenestrano il golpista è ridicolo .
    Ultima modifica di José Frasquelo; 13-06-13 alle 19:45 Motivo: modifica del quote.

  3. #103
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio

    L'Iran è un paese del terzo mondo governato da talebani guerrafondai. Prima o poi toccherà anche a loro...



    p.s=talebani?Se fossero talebani avrebbero il sostegno
    di USRAEL,ieri in Afghanistan



    e oggi in Siria.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 13-06-13 alle 19:45 Motivo: modifica quote.

  4. #104
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Guerrafondaio appunto.
    Essendo filosionista e filoamericano è logico.

  5. #105
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Guarda che il fatto che i cristiani e gli ebrei siano perseguitati in Iran è una puttanata colossale e ok dato che quelle religioni sono liberamente professate laggiù. Ma dire che l'Iran sia un Paese con più benessere, felicità e tolleranza rispetto ai Paesi occidentali è da pazzi hahahaha negli Stati Uniti ci sono sacche di povertà immense, ma in Iran? Perché non mostri anche foto di come viva la gente che vorrebbe un regime liberal-democratico e non teocratico-medievale (sempre che viva ancora a lungo)?
    In Iran si può manifestare pro Siria,in Italia no.

    Roma: Pacifici, Marino si schieri contro manifestazione 'pro Assad' di sabato - - Libero Quotidiano

  6. #106
    .
    Data Registrazione
    07 May 2013
    Messaggi
    179
     Likes dati
    10
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    anche alla luce del giorno un mondo estraneo, contro il quale combattè un manipolo di eroi alle Termopili
    Ultima modifica di Lobman; 12-06-13 alle 14:38

  7. #107
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    No honh kong e australia gai ragione
    Ci sei mai stato ad Hong Kong e in Cina? Beh fatti un giro e vedi la differenza abissale che c'è.

    Sai che Hong Kong è completamente indipendente dalla Cina se non per esercito (Hong Kong non può avere un esercito) e diplomazia internazionale (Hong Kong non può avere consolati e ambasciate). Per tutto il resto HK è indipendente. Ha leggi proprie, ha una politica propria, ha una moneta propria e chi più ne ha più ne metta.

    Rimane il fatto che chi scappa da povertà e fame se può non va a finire in merdai come Russia, Cina o Iran. Ancora ilare la non presenza della libbberrrrrisssima e democraticissima NK
    Ultima modifica di Silver Dollar; 12-06-13 alle 16:15
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

  8. #108
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    beh sì... Specie riguardo all'alcol e altre robe. Poi ovvio non ci sono disocteche, ma Tehran è una città moderna con grattacieli autostrade & co. non è l'Afghanistan né il Pakistan.
    Guarda che in iran bevono è che lo fanno di nascosto come negli usa anni 20
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  9. #109
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Guarda che in iran bevono è che lo fanno di nascosto come negli usa anni 20
    Boardwalk Empire con Serse addobbato sul trono

  10. #110
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,837
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Dollar Visualizza Messaggio
    Ci sei mai stato ad Hong Kong e in Cina? Beh fatti un giro e vedi la differenza abissale che c'è.

    Sai che Hong Kong è completamente indipendente dalla Cina se non per esercito (Hong Kong non può avere un esercito) e diplomazia internazionale (Hong Kong non può avere consolati e ambasciate). Per tutto il resto HK è indipendente. Ha leggi proprie, ha una politica propria, ha una moneta propria e chi più ne ha più ne metta.

    Rimane il fatto che chi scappa da povertà e fame se può non va a finire in merdai come Russia, Cina o Iran. Ancora ilare la non presenza della libbberrrrrisssima e democraticissima NK
    Io ci sono stato in cina te?
    clash bankrobber

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita notturna a Brno
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:40
  2. Vita notturna a casa di O'rei
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:31
  3. Vita notturna a Fanculo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:44
  4. Vita Notturna Nel Mio Cesso
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 17:11
  5. Vita notturna a Parigi
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito