

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Ilare il fatto che tu abbia omesso la tanto osannata e libera NK dalla lista di paesi che hai fatto sopra, ma vabè...
Riguardo agli altri paesi... Quelli che emigrano in Russia, Cina e Iran sono quelli che abitano nei paesi confinanti talmente poveri da non potersi nemmeno permettere di arrivare in Europa attraverso Aerei, navi o treni. Perchè stai certo che se potessero scegliere, sceglierebbero l'Europa non quei merdai che hai citato sopra...
Pearl Harbor tutto un gombloddo
Sbarco sulla Luna gombloddo
attentato 11 settembre gombloddissimo
super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera






Guarda che il fatto che i cristiani e gli ebrei siano perseguitati in Iran è una puttanata colossale e ok dato che quelle religioni sono liberamente professate laggiù. Ma dire che l'Iran sia un Paese con più benessere, felicità e tolleranza rispetto ai Paesi occidentali è da pazzi hahahaha negli Stati Uniti ci sono sacche di povertà immense, ma in Iran? Perché non mostri anche foto di come viva la gente che vorrebbe un regime liberal-democratico e non teocratico-medievale (sempre che viva ancora a lungo)?


Io non sto parlando di gente laureata straqualficata o imprenditori che viene pagata con soldoni per andare a vivere poi chissà perchè sempre nelle solite città: Shangai, Perchino e forse Guanzhou. Sto parlando di quelli che scappano dal proprio paese per povertà o per guerre che è più della metà di tutti gli emigrati del mondo.
P.S: non rompete le palle con: eh ma ti sei dimenticato Hong Kong!!!!!!1111
Hong Kong NON è Cina.
Ultima modifica di Silver Dollar; 11-06-13 alle 23:49
Pearl Harbor tutto un gombloddo
Sbarco sulla Luna gombloddo
attentato 11 settembre gombloddissimo
super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera


Ultima modifica di José Frasquelo; 13-06-13 alle 19:45
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Pearl Harbor tutto un gombloddo
Sbarco sulla Luna gombloddo
attentato 11 settembre gombloddissimo
super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera