Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126
  1. #111
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    In Italia chi manifesta pro-Assad è neofascista.

  2. #112
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    In Italia chi manifesta pro-Assad è neofascista.
    Resta la censura.
    Che smentisce le favolette dell'occidente libero.

  3. #113
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Resta la censura.
    Che smentisce le favolette dell'occidente libero.
    Ma in Iran si può manifestare pro Israele?
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  4. #114
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Ma in Iran si può manifestare pro Israele?
    Non lo so.
    Dubito che qualcuno voglia manifestare per uno stato che di continuo
    minaccia l'Iran

  5. #115
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato in cina te?
    Ho vissuto 4 anni in Thailandia e 2 in Indonesia. Il sud est asiatico lo conosco meglio dell'Italia.

    Ci sono stato in Cina: Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongquing e Chengdu e le zone limitrofe a queste città. Hong Kong una volta sola per circa 4-5 giorni. Ero di passaggio
    Ultima modifica di Silver Dollar; 12-06-13 alle 21:39
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

  6. #116
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Dollar Visualizza Messaggio
    Ho vissuto 4 anni in Thailandia e 2 in Indonesia. Il sud est asiatico lo conosco meglio dell'Italia.

    Ci sono stato in Cina: Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongquing e Chengdu e le zone limitrofe a queste città. Hong Kong una volta sola per circa 4-5 giorni. Ero di passaggio
    io ho il fratello di mia moglie che vive a shanghai ...
    aaa thailandia ... koh phangan full moon party ci sono stato.....
    clash bankrobber

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Dollar Visualizza Messaggio
    Ho vissuto 4 anni in Thailandia e 2 in Indonesia. Il sud est asiatico lo conosco meglio dell'Italia.

    Ci sono stato in Cina: Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongquing e Chengdu e le zone limitrofe a queste città. Hong Kong una volta sola per circa 4-5 giorni. Ero di passaggio

    Quale e' quindi il tuo parere sulla realta sociale, economica, urbanistica e culturale cinese.

  8. #118
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Quale e' quindi il tuo parere sulla realta sociale, economica, urbanistica e culturale cinese.

    Per ciò che ho visto nelle grandi città la qualità della vita è più o meno alta, ma perchè è nelle grandi città che si concentrano le attività finanziare e commerciali quindi di conseguenza ci sono qui le sedi di multinazionali, aziende, banche, ecc... Ricordiamoci che in Cina più di 20 milioni di persone hanno uno stipendio superiore ai 100 mila dollari annui e guarda caso tutte risiedono nelle solite città...
    Poi ovvio che anche i quartieri poveri ci sono nelle grandi città, ma soprattutto in quelle meno importanti da un punto di vista di commerci e affari internazionali (esempio: Chengdu). Per il resto se andate in Cina provate ad uscire dalle grandi città o a spingervi nell'entroterra (senza andare nelle regioni al confine con Russia e Mongolia eh), vi sembrerà di tornare indietro di 50-60 anni, quindi immagino/ate poi le zone più impervie al confine con Russia e Mongolia o quelle con India e gli altri paesi dell'Asia centrale. Gente che campa con pochi dollari al mese e non sa manco che cazzo è un televisore. Aggiungici giornali di propaganda e internet controllato totalmente dallo Stato e vedi che merdaio ti ritrovi. Certo poi se sei un ingegnere, architetto, avvocato, imprenditore o fai un altro lavoro qualificato guadagni bei soldi e fai la bella vita ma questo come avviene in tutto il mondo
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    In altri termini credo da quello che dici che esistesse una parte della societa cinese "ammanicata" con il regime o parte di esso in termini di "tecnocrazia e burocrazia" che ha tratto beneficio dalla globalizzazione, mentre gran parte della popolazione e' rimasta piu o meno dove era!

    E corretto?

  10. #120
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Guarda che in iran bevono è che lo fanno di nascosto come negli usa anni 20
    Sto parlando per strada. Apposta ho citato le feste clandestine.

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita notturna a Brno
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:40
  2. Vita notturna a casa di O'rei
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:31
  3. Vita notturna a Fanculo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:44
  4. Vita Notturna Nel Mio Cesso
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 17:11
  5. Vita notturna a Parigi
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito