









Ho vissuto 4 anni in Thailandia e 2 in Indonesia. Il sud est asiatico lo conosco meglio dell'Italia.
Ci sono stato in Cina: Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongquing e Chengdu e le zone limitrofe a queste città. Hong Kong una volta sola per circa 4-5 giorni. Ero di passaggio
Ultima modifica di Silver Dollar; 12-06-13 alle 21:39
Pearl Harbor tutto un gombloddo
Sbarco sulla Luna gombloddo
attentato 11 settembre gombloddissimo
super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera






Per ciò che ho visto nelle grandi città la qualità della vita è più o meno alta, ma perchè è nelle grandi città che si concentrano le attività finanziare e commerciali quindi di conseguenza ci sono qui le sedi di multinazionali, aziende, banche, ecc... Ricordiamoci che in Cina più di 20 milioni di persone hanno uno stipendio superiore ai 100 mila dollari annui e guarda caso tutte risiedono nelle solite città...
Poi ovvio che anche i quartieri poveri ci sono nelle grandi città, ma soprattutto in quelle meno importanti da un punto di vista di commerci e affari internazionali (esempio: Chengdu). Per il resto se andate in Cina provate ad uscire dalle grandi città o a spingervi nell'entroterra (senza andare nelle regioni al confine con Russia e Mongolia eh), vi sembrerà di tornare indietro di 50-60 anni, quindi immagino/ate poi le zone più impervie al confine con Russia e Mongolia o quelle con India e gli altri paesi dell'Asia centrale. Gente che campa con pochi dollari al mese e non sa manco che cazzo è un televisore. Aggiungici giornali di propaganda e internet controllato totalmente dallo Stato e vedi che merdaio ti ritrovi. Certo poi se sei un ingegnere, architetto, avvocato, imprenditore o fai un altro lavoro qualificato guadagni bei soldi e fai la bella vita ma questo come avviene in tutto il mondo![]()
Pearl Harbor tutto un gombloddo
Sbarco sulla Luna gombloddo
attentato 11 settembre gombloddissimo
super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera


In altri termini credo da quello che dici che esistesse una parte della societa cinese "ammanicata" con il regime o parte di esso in termini di "tecnocrazia e burocrazia" che ha tratto beneficio dalla globalizzazione, mentre gran parte della popolazione e' rimasta piu o meno dove era!
E corretto?

