ora si spiega tutto!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Secondo me non lo fa perché ha chissà quali intenzioni ma per rinvigorire il rapporto extraconiugale: presentandoti la "suocera" tradisce il marito all'ennesima potenza. Magari ormai al marito non importa una mazza del fatto che abbia un amante e quindi mettendo di mezzo altre persone si complica un po' la situazione. Il risultato migliore lo otterrebbe se sua madre le dicesse che non gli vai tanto a genio così lei avrebbe un po' quel brivido di fare fesso il marito e la madre.
Se volesse accasarsi con te invece ti avrebbe presentato il cane, delle amiche o qualche altro individuo con un tipo di rapporto meno "matrimoniale".
Ecco: mi sembra una soluzione abbastanza contorta da poter giustificare questo gesto insensato![]()
But you wanted me to be a girl without feathers without urge, then my wings quick dissappeared and left was only fear and I proclaim the reason why I'll have to fly (Bird - The Knife)

Vuole l'approvazione della mamma, dopo mesi che lei insiste che tu sei meglio del marito, e la madre finché non ti incontra insiste a ripeterle che non le crede
poi, con o senza approvazione di mammina, lascerà il marito
scappa!!!
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ma ti vuole presentare la mamma o la suocera??Io ho capito la mamma
But you wanted me to be a girl without feathers without urge, then my wings quick dissappeared and left was only fear and I proclaim the reason why I'll have to fly (Bird - The Knife)