Beh, la prima è una forma di perversione misto a civetteria e voglia di raccontare alle amiche quanto è facile e divertente prendere per il culo la famiglia di suo marito.
Nel secondo caso c'è una sorta di tacita richiesta di approvazione alla madre del suo "nuovo amico" e che contemporaneamente è anche una richiesta a marocchesi di maggior "impegno" sotto forma di un sottolivello di ufficialità.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ringrazio tutti per le risposte, in particolar modo Segesto per l'augurio di bentornato
tornando in tema, la faccenda se non fosse circondata da quest'aura di grottesco che mi piace, effettivamente farebbe scappare a gambe levate me come qualsiasi persona sana di mente ( cosa che di norma sono, tranne che nei rapporti con le donne, causa , verosimilmente, il mio aspetto che negli anni mi ha creato alcuni problemi psicologici) .
Alcune specifiche : non sono il "toy boy" , il marito infatti è , se non sbaglio, un'anno più piccolo di me ( lei due anni più grande del sottoscritto). Per quanto riguarda il resto, il genero è abbastanza inviso alla suocera, la quale , a detta della figlia , sprona la stessa affinché cerchi qualcuno di " più valido".....in effetti, quindi, c'è davvero aria di "matrimonio" alle porte , se non fosse che , invece, il marito non è al corrente di nulla , né la coppia di sposini si presentano al mondo come "in crisi".... C'è del marcio in Danimarca."
Ultima modifica di marocchesi; 12-06-13 alle 17:40
DEFORME AUTENTICO

beh per toy boy s' intende il ragazzo con cui la tipa si diverte, non ho pensato nemmeno lontanamente di farne una questione anagrafica.
La tipa evidentemente sente molto la pressione psicologica della madre, tant' è che lei ha eseguito una richieta materna trovando e frequentando te.
La presentazione di sua madre quindi si configura in una tacita richiesta di approvazione, se "la vecchia" ti approverà darà il nulla osta alla figlia per fare qualcosa di più serio con te.
P.S. Bentornato !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 12-06-13 alle 17:46

Fålle ünå gåstrøskøpiå.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Cvd

La logica è che questa donna usa parlare quotidianamente con sua madre e la tiene informata di tutto ciò che fa..anche gli amanti..
Sono come due amiche..per questo non devi preoccuparti..non ha nessuna mira tranne farti conoscere alla mamma per avere un giudizio su di te..
Ambedue sono use guardare serie tv..dove hanno imparato gli intrighi come cosa del tutto naturale..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)