Originariamente Scritto da -Duca- si, la soave Felice di non piacerti Duca, contraccambio con assoluta convinzione. E intanto mando il tuo post ai moderatori. Perchè QUI c'è la moderazione.
Ultima modifica di giacomo; 14-06-13 alle 01:04
Originariamente Scritto da iki-sagitta Felice di non piacerti Duca, contraccambio con assoluta convinzione. E intanto mando il tuo post ai moderatori. Perchè QUI c'è la moderazione. i moderatori qui sono tutti corrotti, specialmente giacomo.
Originariamente Scritto da Ludis i moderatori qui sono tutti corrotti, specialmente giacomo. Sì ho visto alcuni post scandalosi che quelli no, purtroppo NON hanno ricevuto offese nè cancellazioni. Sembra infatti che qui ci sia molto tolleranza per i fascisti. Io intanto seguo la procedura, poi si vedrà.
Duca, e con questo siamo già a 40 euro.
Originariamente Scritto da giacomo Duca, e con questo siamo già a 40 euro. Soldi o non soldi, se l'antipatico gradasso continuerà io continuerò a chiedere l'intervento dei moderatori. Altrimenti cosa ci stanno a fare i moderatori nei forum del signor Gianluca? Sono solo per convenzione finta?
Originariamente Scritto da -Duca- si, la soave ok, grazie giacomo.
Anche le citazioni si possono modificare dunque, per intervento dei moderatori. Pensavo di no.
Originariamente Scritto da iki-sagitta Soldi o non soldi, se l'antipatico gradasso continuerà io continuerò a chiedere l'intervento dei moderatori. Altrimenti cosa ci stanno a fare i moderatori nei forum del signor Gianluca? Sono solo per convenzione finta? Mi pare sia intervenuto velocemente, non male considerando i tagli al budget
Originariamente Scritto da giacomo Mi pare sia intervenuto velocemente, non male considerando i tagli al budget Sì, sei stato bravo. Tu, lui no.
dai L'INQUIRENTE.. fatti viva in qualche modo.. fatti conoscere un po' di più dai. A presto spero !
Regole del Forum