è vero, ho risposto piccata nei tuoi confronti perchè già mi avevi già definita "una che non ci sta con la testa" quando sono arrivata qui per caso perchè spostata di imperio, quando stavo parlando di una cosa seria come gli uxoricidi femminili, come se per te fosse normale giudicare qualcuno come pazzo solo perchè scrivi su un thread a cui vuoi partecipare con il tuo augusto parere.
L'ho trovato un modo tuo di comunicare molto villano, grezzo e irrispettoso nei confronti miei ma anche di chiunque altro voglia parlare di qualcosa e che tu offendi con disinvoltura manifesta e grossolana, come se per te comportarsi così fosse normale.
Dopodichè ti ripresenti con la stessa arroganza a voler fare un sondaggio su di me, su un forum dove di solito non scrivi mai, e nonostante che io ti abbia evitata del tutto, ritenendoti appunto persona villana e grezza.
Quindi il piagnisteo finto e falso che fai adesso, puoi farlo andare giù ai tuoi amici e amichetti che non si fanno tanti scrupoli loro sulla correttezza tua, ma non a tutti quelli che leggono e scrivono qui.
Ricordatelo.