User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Presidente uscente di POL
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    29,269
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    A San Basilio, anche un ferito. Indagano i carabinieri


    (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Omicidio in strada a Roma. Un uomo e' morto dopo essere stato colpito alla testa da colpi di pistola, nel quartiere periferico di San Basilio. L'episodio e' accaduto intorno alle 18 in via Luigi Gigliotti e potrebbe essere scaturito dopo una lite. A quanto si e' appreso c'e' anche un ferito. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno effettuando i primi rilievi e cercando eventuali testimoni.

    Omicidio in strada a Roma. Un uomo è morto dopo essere stato colpito alla testa da colpi di pistola, nel quartiere periferico di San Basilio. L'episodio è accaduto intorno alle 18 in via Luigi Gigliotti e potrebbe essere scaturito dopo una lite.
    All'arrivo dell'ambulanza in via Tranfo, nel quartiere romano di San Basilio dove è avvenuto un omicidio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone. All'autista del mezzo è stata rotta una spalla. L'ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola.
    Aveva 18 anni il giovane ucciso in strada a Roma, con un colpo di pistola alla nuca. Per gli inquirenti la vittima è stata giustiziata dopo una lite. L'altra persona rimasta ferita è un 25 enne colpito al volto con un coltello. Entrambi sono strati trasportati all'ospedale Pertini, ma per il 18enne non c'é stato nulla da fare.


    Sassaiola contro ambulanza, un operatore ha la spalla rotta



    (ANSA) - ROMA, 12 GIU - All'arrivo dell'ambulanza in via Tranfo, nel quartiere romano di San Basilio dove e' avvenuto un omicidio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone. All'autista del mezzo e' stata rotta una spalla. L'ambulanza e' stata bersagliata da una sassaiola.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/06/12/Ucciso-Roma-folla-picchia-soccorritori_8860977.html


    Va la gente non ci sta più con il cervello....per cosa si mettono a picchiare quelli del 118 in un omicidio?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,850
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    Roma/Ucciso da colpo di pistola in testa
    dopo lite stradale: arrestato vigilante
    Folla infuriata picchia gli operatori 118


    Tre operatori del 118 sono stati picchiati: all'autista del mezzo è stata rotta una spalla. L'ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola


    ROMA - Spari in strada in Via Carlo Tranfo in zona San Basilio. Muore una persona per un colpo di pistola mentre un'altra viene ferita da una serie di coltellate.
    Una delle due vittime, 31 anni, è morta immediatamente dopo essere stata colpita alla testa. L'agguato è avvenuto verso le 18 in via Luigi Gigliotti e potrebbe essere scaturito dopo una lite per motivi di viabilità.

    Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini con numerose ferite da arma da taglio. Sul posto i carabinieri della stazione Montesacro e del nucleo investigativo di via In Selci.

    All'arrivo dell'ambulanza in via Tranfo, nel quartiere romano di San Basilio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone inferocite. All'autista del mezzo è stata rotta una spalla. L'ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola. L'ambulanza, si è appreso dal 118, è arrivata in sei minuti e, una volta sul posto, i soccorritori sono stati picchiati dalla folla e ad uno di loro è stata rotta la clavicola. Nonostante tutto sono riusciti a caricare la prima delle due vittime sul mezzo. Ma alcune persone hanno danneggiato i vetri e la carrozzeria con le pietre. Una seconda ambulanza ha poi trasportato il giovane 25enne ferito.

    Una guardia giurata è stata arrestata per la sparatoria avvenuta oggi pomeriggio a San Basilio. Secondo quanto si è appreso la guardia giurata,Luciano Coppi, 53 anni, è stato arrestato dalla polizia. L'uomo era a bordo di un'autovettura con il figlio Moreno. In un'altra auto si trovava invece Maurizio Alletto, 30 anni, ucciso dal colpo di pistola alla testa. Tra i due conducenti inizia una lite per motivi di viabilità. Il figlio del vigilantes scende dall'auto e inizia a discutere con il 30enne che per tutta risposta lo accoltella. Quindi interviene il padre, il vigilantes, che spara.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,130
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    sinceramente la trovo al limite dell'assurdo questa storia.

  4. #4
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    gente del genere sono la vergogna dei legittimi detentori di armi, e ci faceva pure la guardia giurata... A morte, lui e il figlioletto bastardo che andava ad attaccar briga.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #5
    Presidente uscente di POL
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    29,269
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    Omicidio in strada a Roma. Unuomo di 31 anni è morto dopo essere stato colpito alla nuca da un colpo di pistola, nel quartiere periferico di San Basilio. L'episodio è accaduto intorno alle 18 in via Luigi Gigliotti .
    Per l'omicidio e' stata arrestata una guardia giurata. Si chiama Luciano Coppi, 53 anni, ed era in auto con il figlio Moreno di 18 anni quando è scoppiata una lite per motivi di viabilità tra i due e una persona al volante di un'altra macchina, Maurizio Alletto, 31 anni, poi ucciso.
    Dopo una prima lite, padre e figlio si erano allontanati, tornando a casa. Poi Coppi è sceso di nuovo con il figlio in strada, dove ha trovato Alletto, che ha ferito il 18/enne al volto con il coltello. A questo punto è intervenuto il padre del ragazzo, il quale ha sparato per vendicare il figlio. L'immediato intervento di carabinieri e polizia ha consentito l’arresto del responsabile dell'omicidio, individuato poco dopo nella sua abitazione.
    All'arrivo dell'ambulanza in via Tranfo, nel quartiere romano di San Basilio dove è avvenuto un omicidio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone. All'autista del mezzo è stata rotta una spalla. L'ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola. L'ambulanza, si è appreso dal 118, é arrivata in sei minuti. Nonostante tutto sono riusciti a caricare la prima delle due vittime sul mezzo. Ma alcune persone hanno danneggiato i vetri e la carrozzeria con le pietre.
    Hanno picchiato gli operatori del 118 perché non volevano che il giovane accoltellato venisse soccorso. E' quanto si è appreso in merito all'aggressione agli operatori del 118 avvenuta oggi a Roma. Ad aggredire i sanitari sarebbero stati i parenti della vittima ucciso, con un colpo di pistola alla nuca, dal padre del giovane 18enne accoltellato.
    DIRETTORE 118, BRUTALE AGGRESSIONE - "Sono indignato per l'insensata e brutale aggressione ai danni degli operatori del 118, che sono stati aggrediti mentre svolgevano il proprio lavoro. Non riesco a capire come si possa odiare chi cerca di salvare una vita e come si possa danneggiare un'ambulanza pubblica". Lo ha detto il direttore del 118 di Roma, Livio De Angelis, a proposito dell'aggressione seguita alla sparatoria con un morto e un ferito oggi pomeriggio nella capitale.
    Per gli inquirenti la vittima è stata giustiziata dopo una lite. L'altra persona rimasta ferita è un 25 enne colpito al volto con un coltello. Entrambi sono strati trasportati all'ospedale Pertini, ma per il 18enne non c'é stato nulla da fare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #6
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    non vorrei sbagliare ma se ho capito bene l'aggressione all'ambulanza era rivolta a quelli che stavano soccorrendo il ferito da arma da taglio, da parte di parenti e amici della vittima.

    Il padre è doppiamente coniglio, perché ha evidentemente lasciato lì il figlio a terra ed è scappato a casa, dove è stato prelevato dalle forze dell'ordine. Con questa gente dovete usare la mano pesante, non con i poveracci che incazzati per un giusto motivo, tipo che hanno subito un furto, come nel mio caso, si lasciano sfuggire un comprensibilissimo, e che non rinnego: se lo becco gli spacco la faccia.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,528
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    perche'nessuno dice che fatti del genere dimostrano come la societa' sia molto piu'violenta e barbara e minchiate varie??

    queste cose valgono solo per i rumeni e i negri eh???


    questi fatti dimostrano solo che volete strumentalizzare i fatti di cronaca per avvallare le vostre tesi razziste: stranieri bestie feroci italiani al massimo qualche sbroccato...

    brutta cosa il razzismo e soprattutto obbedire al padrone che deve convincere che l origine di tutti i mali sono gli extra...

  8. #8
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,901
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    beh non è tanto strano sparare a qualcuno che ti accoltella il figlio..
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #9
    fascista ex nervoso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,705
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    beh non è tanto strano sparare a qualcuno che ti accoltella il figlio..
    E' quello che dico anch'io.

  10. #10
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    beh non è tanto strano sparare a qualcuno che ti accoltella il figlio..
    ...diciamo che è strano perdere la vita per una discussione su chi ha la precedenza o altre stronzate simili...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ucciso a Roma: folla picchia soccorritori
    Di Seyen nel forum Cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 21:59
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 15:44
  3. Bagno di folla per Silvio a Roma
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 00:51
  4. Roma, banda di ragazze nomadi rapina e picchia un tabaccaio
    Di bianconero (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 23:48
  5. Kabul:la folla scherni il mililitare ucciso
    Di lexmar nel forum Politica Estera
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226