La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Italiane?
Quali italiane?
Le leghiste non sono italiane, sono padane.
E poichè la padania non è riconosciuta da alcuna nazione della comunità europea sono da classificare tra le extracomunitarie.
E non hai mai espresso simpatie per alcun extracomunitario, di qualsiasi sesso egli sia.
Hai cambiato opinione e ti sei schierato tra gli immigrazionisti?

Ho sentito questa notizia alla radio mentre ero in auto, la prima idea che mi è venuta in mente è stata:
Ma questi animali perchè li fanno ancora parlare, chiudeteli in degli zoo e poi li facciamo vedere ai bimbi dicendogli: "questi sono esempi da non seguire"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Solo una donna (stupida) poteva concepire un'idea così disgustosa.
A qualsiasi europeo verrebbe da vomitare al solo pensiero.
Ultima modifica di Unrat; 13-06-13 alle 19:27