Originariamente Scritto da
subiectus
Dopo anni di semplice lettura del Forum, ho deciso di iscrivermi, ho trovato sempre interessanti e mai banali le discussioni qui presenti, non fosse altro perché a poca distanza tra loro vi sono lo spazio dei cattolici tradizionalisti, dei neopagani, degli americanisti, degli identitari, degli appassionati di tecnologia militare ecc. ho voluto procedere a questo passo perché mi piacerebbe trovare qualcuno con cui confrontare le mie idee, ad es. mi ritengo di sinistra ma non credo che l'attuale governo sia il Male, vorrei uno stato palestinese ma non auspico la distruzione di Israele, vorrei un mondo multipolare ma non sono contro gli Stati Uniti, sostengo il diritto di tutti a credere (o non credere) a tutto, anche che la luna sia fatta di formaggio, ma non vorrei che qualcuno me lo dovesse imporre, ci sarebbe da dire altro ma credo che per il momento possa bastare. Con l'auspicio (citando Casablanca) che questo post possa rappresentare l'inizio di una bella amicizia vi mando i miei migliori saluti.
PS: due parole sul nickname, sebbene l'abbia scelto, non mi ritengo tale.