Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salve a tutti

Dopo anni di semplice lettura del Forum, ho deciso di iscrivermi, ho trovato sempre interessanti e mai banali le discussioni qui presenti, non fosse altro perché a poca distanza tra loro vi sono lo spazio dei cattolici tradizionalisti, dei neopagani, degli americanisti, degli identitari, degli appassionati di tecnologia militare ecc. ho voluto procedere a questo passo perché mi piacerebbe trovare qualcuno con cui confrontare le mie idee, ad es. mi ritengo di sinistra ma non credo che l'attuale governo sia il Male, vorrei uno stato palestinese ma non auspico la distruzione di Israele, vorrei un mondo multipolare ma non sono contro gli Stati Uniti, sostengo il diritto di tutti a credere (o non credere) a tutto, anche che la luna sia fatta di formaggio, ma non vorrei che qualcuno me lo dovesse imporre, ci sarebbe da dire altro ma credo che per il momento possa bastare. Con l'auspicio (citando Casablanca) che questo post possa rappresentare l'inizio di una bella amicizia vi mando i miei migliori saluti.
    PS: due parole sul nickname, sebbene l'abbia scelto, non mi ritengo tale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Salve a tutti

Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    Dopo anni di semplice lettura del Forum, ho deciso di iscrivermi, ho trovato sempre interessanti e mai banali le discussioni qui presenti, non fosse altro perché a poca distanza tra loro vi sono lo spazio dei cattolici tradizionalisti, dei neopagani, degli americanisti, degli identitari, degli appassionati di tecnologia militare ecc. ho voluto procedere a questo passo perché mi piacerebbe trovare qualcuno con cui confrontare le mie idee, ad es. mi ritengo di sinistra ma non credo che l'attuale governo sia il Male, vorrei uno stato palestinese ma non auspico la distruzione di Israele, vorrei un mondo multipolare ma non sono contro gli Stati Uniti, sostengo il diritto di tutti a credere (o non credere) a tutto, anche che la luna sia fatta di formaggio, ma non vorrei che qualcuno me lo dovesse imporre, ci sarebbe da dire altro ma credo che per il momento possa bastare. Con l'auspicio (citando Casablanca) che questo post possa rappresentare l'inizio di una bella amicizia vi mando i miei migliori saluti.
    PS: due parole sul nickname, sebbene l'abbia scelto, non mi ritengo tale.
    Ciao e ben arrivato.
    Ai fini del forum la mia posizione è prossima alla tua, sebbene ribaltata: Io sono di destra.
    Discorro con tutti, sono aperto ad ogni idea e mi piace confrontarmi senza dover necessariamente evangelizzare (o almeno ci provo).
    Se poi vengo attaccato in modo sciocco, litigo con tutti... mia parte compresa.
    Ho votato e Berlusconi non perchè lo ritenga un santo ma per una stima di mera convenienza nazionale.
    Sul resto, dal momento che i nostri interessi sembrano simili, avremo occasione di confrontarci.
    Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
    Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.

Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Salve a tutti

Lo spero tanto davvero, intanto grazie mille per il messaggio di benvenuto