Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Eutanasia :
Citazione:
Originariamente Scritto da
00_Void
economici, spesso i figli hanno tutto da guadagnare dalla morte dei genitori.
Mi rendo conto che scritta così è un po' brutale, ma è la realtà ad essere brutale.
ed io sono ancora più brutale: degli interessi economici dei figli non me ne fotte un cazzo :chefico:
-
fra l'altro vorrei far notare che anche l'eutanasia 'trasparente' che vorrebbero i radi-culi non garantisce assolutamente che essa non venga per motivi economici.
-
Citazione:
Miles
Già col dettaglio che è impossibile prendere una decisione ponderata nel momento in cui si parla di una eventualità imprevedibile e dove soprattutto, vi può essere un ripensamento last minute di cui tener conto...
Mai sentito delle problematiche che già accadono coi testamenti notarili in cui vi possono essere (e vi sono) discordanze riguardanti più scritture del medesimo soggetto?
Se devo essere sincero mi preoccupa di più un destino alla Welby che un possibile errore di interpretazione della mia volontà (rischio eliminabile facendo uso di comodi moduli prestampati).
-
Citazione:
Giò91
ed io sono ancora più brutale: degli interessi economici dei figli non me ne fotte un cazzo :chefico:
Comprensibile.
Il punto di vista dei padri si acquisisce verso i 35, il punto di vista dei padri che vengono assassinati dai figli risulta chiaro quando è ormai troppo tardi (vedi lo stupore di Giulio Cesare al momento della sua dipartita).
-
Citazione:
Giò91
dimentichi la differenza fra vita innocente e vita non innocente che è il discrimine fra l'uccisione di una persona in coma e di un disertore.
E a parte questo, se proprio ci tenete, dite a chi di dovere di portare il malato in casa e una volta lì ognuno decida come vuole.
Le famiglie hanno da produrre e da procreare e da sacrificarsi per lo Stato, non perdere tempo dietro ai vegetali.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Le famiglie hanno da produrre e da procreare e da sacrificarsi per lo Stato, non perdere tempo dietro ai vegetali.
a dire il vero se ne sono sempre occupate, facendo risparmiare parecchi soldi allo Stato
-
-
Solo i poveri VOGLIONO soffrire.
-
Nessuno vuole soffrire, nessuno è masochista.
Ma sono i 'poveri', caro TifoSelvaggio, quelli che si spaventano di fronte al dolore.
-
Citazione:
Giò91
Nessuno vuole soffrire, nessuno è masochista.
Ma sono i 'poveri', caro TifoSelvaggio, quelli che si spaventano di fronte al dolore.
Qui il dolore è l'ultimo dei problemi, perché abbiamo intenzione di infliggerne e parecchio. Ma questi esseri non sono più in grado di obbedire e distolgono gli altri dai loro doveri.