perchè? esiste ancora la Lega?

perchè? esiste ancora la Lega?
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

La Lega ha scassato, son troppo esagitati. L'unica loro proposta accettabile è il Federalismo, ma non come lo vorrebbero loro, fosse per loro si spartirebbero tutto tra due regioni sole, e ciao. Non li si può prendere sul serio.
Berlusconi Presidente
When I am king you will be first against the wall.

Adunata generale sul thread dei governativi statalisti assistenzialisti del forum.
E certo , l'abbiamo capito che per voi la Lega è un nemico mortale.
Perchè la sola che metta in dubbio la struttura parassitaria e colonialista di questo stato fallito.

Giuro che ti sbaglia.
Vedere la lega come un nemico sarebbe offensivo verso tutti i grandi comici che allietano il pubblico con gags sopraffine.
Personalmente l'ho sempre vista come un film di Mel Brooks o uno spettacolo di cabaret.
Un attimo di relax tra una cosa seria e l'altra.![]()

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Hai ragione, meglio rimanere in Tasmania.
Se invece di essere dell'Australia del sud fossi stato un pensionato italiano avresti rischiato di perdere la mancetta INPS causa fallimento dello stato.
Invece puoi stare tranquillo nel tuo paradiso tropicale e denigrare gli imbecilli che sono nati in Italia e ci restano pure.![]()

Quanto tempo è trascorso dalla prima volta che un leghista ha dichiarato che entro brevissimo tempo la lega avrebbe costretto il governo italiano a chiudere i rubinetti?
Sinceramente non lo so, ma ricordo che mia figlia non era ancora nata.
Dici che almeno lei arriverà a vedere tale giorno o dovremo contare sui miei nipoti?![]()

nessuno riuscirà a chiudere l'idrovora. l'italia è fatta così, dalla sua fondazione.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.