16 Alla donna disse: i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà».
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Froci
Oooh così ho preso tre piccioni con una fava, cioè ho profiquamente insultato due forumisti con una sola parola e ho giustamente fatto incazzare la comunità omosex del fondoscala di TP perchè ho utilizzato il concetto di omosessuale come insulto. Queste si che sono soddisfazioni![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La tascfors è già sulle tracce di Dio.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Sei tra le ultime persone che può dare lezioni di stile e di rispetto agli altri visto che nei miei confronti non hai avuto nemmeno la capacità, in altra discussione, di astenerti dall' insultare.
Perciò da ora in poi, fa una bella cosa, rivolgiti ancora a me solo quando ti verrò a chiamare io.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-06-13 alle 18:16
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Vabbè
Tanto per farmi i cazzi miei però vorrei dire che secondo me IMHO puntodivistamenteparlando ciò che i genitori decidono di fare in merito alla gestione logistica dei figli, riguarda il come sono fatti i genitori e non il come sono fatti i figli
Fatto salvo il caso in cui i figli abbiano problemi gravissimi di salute, in quel caso il genitore decide in base alle esigenze del figlio, forse con questo abbiamo contemplato tutti i casi, forse no, hai visto mai
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Beh dai un po' riguarda anche come sono fatti i figli
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile