vedere la piazzetta in seconda pagina!
Lo vedrò mai questo giorno?


vedere la piazzetta in seconda pagina!
Lo vedrò mai questo giorno?


Ahahahahah!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




ma anche tomisti
Dannato Barone Rosso.


veramente senza tomisti il fondo sarebbe na gran palla. Ormai manco ricchionazzi mi fanno dire più che mi mettono su cazzo a 40.


Tomisti è stato in seconda pagina per troppo tempo.
Adesso è l'ora della riscossa!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


cittadini siate pronti alla rivolta!


tomisti ha reso il fondo una palla, si andava avanti benissimo senza
Dannato Barone Rosso.




Il fondo è una palla perché da settimane non si parla di femminicidio, di Napoli e di matrimonio gay.
In più è pieno di thread con la lista della spesa di Naitmer e robe altrettanto noiose.
Tomisti angolo di paradiso![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.