38000
e ho finito il transponder.
quindi ci starei anche dentro


38000
e ho finito il transponder.
quindi ci starei anche dentro


io il trasponder l'ho finito stamattina, son riuscita a beccarne due senza.
però se mi mette il limite dei chilometri mi suicido.




io non ho capito manco come si accede...
che pw ci devo mettere?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




sto cercando a valencia, venezuela.
la distanza è quella ma non è un posto dove ti nasconderesti


ero lì. ero.


trash ma la pwd?


epixx ringrazia la mia connessione ballerina....


Oggi sono nascosto con un avatar 'mimetico', vedete un po' se avete voglia di sprecare transponder