Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
zucchetta st sepolta sotto una marea di roba da mettere a posto, comunque io sono un tipo che in genere tace e subisce, poi di colpo parto e se la spirale d'odio non c'è la creo.
ultimamente mi scopro catttiva, ma caaattttivaaaa!
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Io preferisco sempre l"essere come te, e lasciare che siano gli altri ad "imbruttirsi"
Ma, nell'esempio che hai fatto tu in apertura di thread, rispondere per le rime non sarebbe un imbruttimento. Anzi... Se stiamo al punto in cui stiamo è anche perché nessuno più s'imbruttisce.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A me a volte capita anche con i privati, ti chiedono di tutto e di più (anche cose assurde eh ?) poi comincio a mettere giù i costi per ogni singola voce da loro richiesta ed improvvisamente scendono a miti consigli, ridimensionando pesantemente le sudette richieste.
Esatto, altro esempio classico é il cliente che ti tira scemo per niente e lì io sono la prima a dire che bisogna tacere, sempre, il problema sorge quando oltre a tiratii scemo vuole farlo gratis :D
Sulle richieste assurde sorvolo perché se vado nello specifico ho paura che qualcuno del forum si riconosca :D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Esatto, altro esempio classico é il cliente che ti tira scemo per niente e lì io sono la prima a dire che bisogna tacere, sempre, il problema sorge quando oltre a tiratii scemo vuole farlo gratis :D
Sulle richieste assurde sorvolo perché se vado nello specifico ho paura che qualcuno del forum si riconosca :D
La cosa che fa incazzare però è tutto il tempo che perdi a fare le quotazioni delle specifiche che ti sono state richieste e che nessuno paga.
Ho fatto un periodo che sono stato tentato di mettere i preventivi a pagamento come fanno le concessionarie Bmw ... :face4:
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma, nell'esempio che hai fatto tu in apertura di thread, rispondere per le rime non sarebbe un imbruttimento. Anzi... Se stiamo al punto in cui stiamo è anche perché nessuno più s'imbruttisce.
Come giustamente osservato da epixx con la PA é veramente uno spreco di energie, anche se ora che ci ripenso, mi sa che Fidanzato non avrebbe taciuto, se insisto ancora un po' a raccontargli il fatto, il trasferimento in sguizzera diverrà realtà proprio grazie alla PA :F_Sor080:
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
zucchetta st sepolta sotto una marea di roba da mettere a posto, comunque io sono un tipo che in genere tace e subisce, poi di colpo parto e se la spirale d'odio non c'è la creo.
ultimamente mi scopro catttiva, ma caaattttivaaaa!
Ultimamente mi rendo conto che dentro, volendo, c'é la cattiva, me la tengo da conto: secondo me a breve verrà utile
-
Re: La spirale d'odio
be io la me dentro cattiva la sto allenando
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La cosa che fa incazzare però è tutto il tempo che perdi a fare le quotazioni delle specifiche che ti sono state richieste e che nessuno paga.
Ho fatto un periodo che sono stato tentato di mettere i preventivi a pagamento come fanno le concessionarie Bmw ... :face4:
:nodding: noi stiamo cambiando (tentando di cambiare) metodo di lavoro, anche per questi motivi
-
Re: La spirale d'odio
Fomento la gente e poi me ne vado
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
be io la me dentro cattiva la sto allenando
Non c'è bisogno, ti ci fanno diventare gli altri