Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:nodding: noi stiamo cambiando (tentando di cambiare) metodo di lavoro, anche per questi motivi
A me è capitato che mi chiedessero una specifica a ogni loto di materiale, allora io risposi, bìva bene non c'è problema, ogni 340 euro di materiale ci sono 2/3.000 euro di certificazioni, mi hanno detto che non erano poi così necessarie .... :D
-
Re: La spirale d'odio
Ho dimenticato di dire una cosa in risposta a Terenzio
se siamo a questo punto é magari anche perché la spirale di odio non prende in pieno chi se la merita, mi sono spiegata? L'odio é indirizzato verso l'altro te, il cittadino comune, quello che subisce le tue stesse ingiustizie
insomma non mi va di dirlo chiaramente ma... situazione kafkiana
ti salassano di imu e tu magari tiri due saracche, un altro che non ha la tua testa accoltella a morte il vicino e poi facciamo finta che sia per questioni di parcheggio
-
Re: La spirale d'odio
Sono estremamente paziente, quando la perdo sono estremamente strunz.
-
Re: La spirale d'odio
Io sono una persona molto paziente, finché non si toccano nervi scoperti. Appena vedo un sopruso di qualsiasi tipo, per esempio, divento violenta, verbalmente e fisicamente, a prescindere dalla stazza o dall'importanza di quello che mi fa incazzare.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ho dimenticato di dire una cosa in risposta a Terenzio
se siamo a questo punto é magari anche perché la spirale di odio non prende in pieno chi se la merita, mi sono spiegata? L'odio é indirizzato verso l'altro te, il cittadino comune, quello che subisce le tue stesse ingiustizie
insomma non mi va di dirlo chiaramente ma... situazione kafkiana
ti salassano di imu e tu magari tiri due saracche, un altro che non ha la tua testa accoltella a morte il vicino e poi facciamo finta che sia per questioni di parcheggio
E' per questo che ho scelto di essere buono con i buoni e cattivo coi cattivi
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io sono una persona molto paziente, finché non si toccano nervi scoperti. Appena vedo un sopruso di qualsiasi tipo, per esempio, divento violenta, verbalmente e fisicamente, a prescindere dalla stazza o dall'importanza di quello che mi fa incazzare.
Tu, al posto di LeS cosa avresti fatto o detto in posta ?
-
La spirale d'odio
Alimento la spirale a giorni alterni. Dipende dall'uomore del momento o dal livello di rottura di cazzo della situazione.
Gli uffici della PA però sono la mia specialità, non mi ritraggo mai dal fare un bel pippone al malcapitato di turno.
L'atro giorno sono andato comune per fare un documento.
Per farlo ho dovuto compilare un modulo (scritto di merda, fotocopiato peggio) con i soliti dati anagrafici miei e di mia moglie e poco altro.
Modulo che poi il dipendente del comune ha immesso nel computer. Ovviamente m'hai chiesto l'immancabile fotocopia della carta d'identità.
Fotocopia che non avevo, ovviamente. Mi rifiuto di averle.
Sono qui davanti a te, col documenti un mano, a che cazzo serve sta fotocopia? Non puoi certificare che io sono io e farla finita?
Al che gli ho tirato un pippone di 1/4 d'ora chiedendo per quale cazzo di motivo, nel mio comune, dove sono residente, devo scrivere a mano
delle informazioni su un foglio di carta, informazioni che verrano poi copiate dell'operatore per poi generare il documento che ho richiesto che conterrà le stesse informazioni che erano già nei data base del comune.
A che cazzo servono il codice fiscale i data base e cazzi e mazzi se poi devo usare carta e penna e lui deve fare l'amanuense?
Altro che spirale d'odio.
Radere al suolo senza pietà.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Alimento la spirale a giorni alterni. Dipende dall'uomore del momento o dal livello di rottura di cazzo della situazione.
Gli uffici della PA però sono la mia specialità, non mi ritraggo mai dal fare un bel pippone al malcapitato di turno.
L'atro giorno sono andato comune per fare un documento.
Per farlo ho dovuto compilare un modulo (scritto di merda, fotocopiato peggio) con i soliti dati anagrafici miei e di mia moglie e poco altro.
Modulo che poi il dipendente del comune ha immesso nel computer. Ovviamente m'hai chiesto l'immancabile fotocopia della carta d'identità.
Fotocopia che non avevo, ovviamente. Mi rifiuto di averle.
Sono qui davanti a te, col documenti un mano, a che cazzo serve sta fotocopia? Non puoi certificare che io sono io e farla finita?
Al che gli ho tirato un pippone di 1/4 d'ora chiedendo per quale cazzo di motivo, nel mio comune, dove sono residente, devo scrivere a mano
delle informazioni su un foglio di carta, informazioni che verrano poi copiate dell'operatore per poi generare il documento che ho richiesto che conterrà le stesse informazioni che erano già nei data base del comune.
A che cazzo servono il codice fiscale i data base e cazzi e mazzi se poi devo usare carta e penna e lui deve fare l'amanuense?
Altro che spirale d'odio.
Radere al suolo senza pietà.
Perchè così il tutto sarà messo in uno splendido fascicolo che verrà riposto con ogni cura in un armadio a prendere polvere per le generazioni future.
Un giorno nel 14000 d.C. un archeologo andrà a rovistare nelle macerie e il tuo fascicolo finirà in una teca di vetro.
-
Re: La spirale d'odio
I hate public, public is stupid.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Perchè così il tutto sarà messo in uno splendido fascicolo che verrà riposto con ogni cura in un armadio a prendere polvere per le generazioni future.
Un giorno nel 14000 d.C. un archeologo andrà a rovistare nelle macerie e il tuo fascicolo finirà in una teca di vetro.
È una cosa che mi manda fuori di testa.