Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: La spirale d'odio

  1. #21
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    noi stiamo cambiando (tentando di cambiare) metodo di lavoro, anche per questi motivi
    A me è capitato che mi chiedessero una specifica a ogni loto di materiale, allora io risposi, bìva bene non c'è problema, ogni 340 euro di materiale ci sono 2/3.000 euro di certificazioni, mi hanno detto che non erano poi così necessarie ....
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-06-13 alle 19:34
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #22
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Ho dimenticato di dire una cosa in risposta a Terenzio


    se siamo a questo punto é magari anche perché la spirale di odio non prende in pieno chi se la merita, mi sono spiegata? L'odio é indirizzato verso l'altro te, il cittadino comune, quello che subisce le tue stesse ingiustizie

    insomma non mi va di dirlo chiaramente ma... situazione kafkiana

    ti salassano di imu e tu magari tiri due saracche, un altro che non ha la tua testa accoltella a morte il vicino e poi facciamo finta che sia per questioni di parcheggio
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Sono estremamente paziente, quando la perdo sono estremamente strunz.

  4. #24
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Io sono una persona molto paziente, finché non si toccano nervi scoperti. Appena vedo un sopruso di qualsiasi tipo, per esempio, divento violenta, verbalmente e fisicamente, a prescindere dalla stazza o dall'importanza di quello che mi fa incazzare.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  5. #25
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di dire una cosa in risposta a Terenzio


    se siamo a questo punto é magari anche perché la spirale di odio non prende in pieno chi se la merita, mi sono spiegata? L'odio é indirizzato verso l'altro te, il cittadino comune, quello che subisce le tue stesse ingiustizie

    insomma non mi va di dirlo chiaramente ma... situazione kafkiana

    ti salassano di imu e tu magari tiri due saracche, un altro che non ha la tua testa accoltella a morte il vicino e poi facciamo finta che sia per questioni di parcheggio

    E' per questo che ho scelto di essere buono con i buoni e cattivo coi cattivi
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #26
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Io sono una persona molto paziente, finché non si toccano nervi scoperti. Appena vedo un sopruso di qualsiasi tipo, per esempio, divento violenta, verbalmente e fisicamente, a prescindere dalla stazza o dall'importanza di quello che mi fa incazzare.
    Tu, al posto di LeS cosa avresti fatto o detto in posta ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #27
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La spirale d'odio

    Alimento la spirale a giorni alterni. Dipende dall'uomore del momento o dal livello di rottura di cazzo della situazione.

    Gli uffici della PA però sono la mia specialità, non mi ritraggo mai dal fare un bel pippone al malcapitato di turno.

    L'atro giorno sono andato comune per fare un documento.
    Per farlo ho dovuto compilare un modulo (scritto di merda, fotocopiato peggio) con i soliti dati anagrafici miei e di mia moglie e poco altro.
    Modulo che poi il dipendente del comune ha immesso nel computer. Ovviamente m'hai chiesto l'immancabile fotocopia della carta d'identità.
    Fotocopia che non avevo, ovviamente. Mi rifiuto di averle.
    Sono qui davanti a te, col documenti un mano, a che cazzo serve sta fotocopia? Non puoi certificare che io sono io e farla finita?

    Al che gli ho tirato un pippone di 1/4 d'ora chiedendo per quale cazzo di motivo, nel mio comune, dove sono residente, devo scrivere a mano
    delle informazioni su un foglio di carta, informazioni che verrano poi copiate dell'operatore per poi generare il documento che ho richiesto che conterrà le stesse informazioni che erano già nei data base del comune.

    A che cazzo servono il codice fiscale i data base e cazzi e mazzi se poi devo usare carta e penna e lui deve fare l'amanuense?

    Altro che spirale d'odio.
    Radere al suolo senza pietà.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 18-06-13 alle 20:16
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  8. #28
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Alimento la spirale a giorni alterni. Dipende dall'uomore del momento o dal livello di rottura di cazzo della situazione.

    Gli uffici della PA però sono la mia specialità, non mi ritraggo mai dal fare un bel pippone al malcapitato di turno.

    L'atro giorno sono andato comune per fare un documento.
    Per farlo ho dovuto compilare un modulo (scritto di merda, fotocopiato peggio) con i soliti dati anagrafici miei e di mia moglie e poco altro.
    Modulo che poi il dipendente del comune ha immesso nel computer. Ovviamente m'hai chiesto l'immancabile fotocopia della carta d'identità.
    Fotocopia che non avevo, ovviamente. Mi rifiuto di averle.
    Sono qui davanti a te, col documenti un mano, a che cazzo serve sta fotocopia? Non puoi certificare che io sono io e farla finita?

    Al che gli ho tirato un pippone di 1/4 d'ora chiedendo per quale cazzo di motivo, nel mio comune, dove sono residente, devo scrivere a mano
    delle informazioni su un foglio di carta, informazioni che verrano poi copiate dell'operatore per poi generare il documento che ho richiesto che conterrà le stesse informazioni che erano già nei data base del comune.

    A che cazzo servono il codice fiscale i data base e cazzi e mazzi se poi devo usare carta e penna e lui deve fare l'amanuense?

    Altro che spirale d'odio.
    Radere al suolo senza pietà.
    Perchè così il tutto sarà messo in uno splendido fascicolo che verrà riposto con ogni cura in un armadio a prendere polvere per le generazioni future.
    Un giorno nel 14000 d.C. un archeologo andrà a rovistare nelle macerie e il tuo fascicolo finirà in una teca di vetro.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  9. #29
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    I hate public, public is stupid.
    "Bad karma"

  10. #30
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La spirale d'odio

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Perchè così il tutto sarà messo in uno splendido fascicolo che verrà riposto con ogni cura in un armadio a prendere polvere per le generazioni future.
    Un giorno nel 14000 d.C. un archeologo andrà a rovistare nelle macerie e il tuo fascicolo finirà in una teca di vetro.
    È una cosa che mi manda fuori di testa.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La spirale d'olio
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-07-13, 02:28
  2. La spirale.
    Di Hägar the Horrible nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 22:27
  3. Per uscire dalla spirale di Odio e violenza tra Palestina ed Israele
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 01:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 01:03
  5. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito