Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Niente risse, in simili circostanze io prediligo lo sfoggio di ironia feroce... pronuncio una o due battutacce da seppellimento (in questo caso non so che avrei detto, mi riesce alla perfezione solo improvvisando e cogliendo gli spunti estemporanei) e rido in faccia all'impiegata o quel che è, senza tradire la minima arrabbiatura... :D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
voi la alimentate o la fermate? non è un sondaggio
lunedì mattina all'ufficio pubblico, porto il bollettino postale, che però ho pagato tramite home bnkng, stolta che sono, la signora allo sportello comincia a scassarmi la ciolla che loro come PA preferiscono il bollettino, e, acidamente, mi fa presente che se mi ha dato il bollettino è ovvio che dovevo andare in posta fare la coda e pagare il bollettino
se io avessi reagito come da copione si sarebbe già creata di prima mattina la solita manfrina da ufficio pubblico, invece ho lasciato l'onore ai prossimi in coda dopo di me (infatti così è andata, mica tutti tacciono)
io, solitamente, blocco la spirale d'odio, anche se una volta ogni tot mi ci ritrovo in mezzo senza volerlo, voi?
se me lo trasformate in un sondaggio (non lo è) vi trascino in una spirale d'odio che vi spettino
Mica bisogna per forza litigare, a me è capitato di dover ritirare un buono postale della bisnonna: l'impiegata digita sul pc il codice ma lo dà come non pagabile. Quindi ci riprova e nulla, praticamente era un buono cartaceo ma da qualche anno sono tutti dematerializzati e poiché quelli cartacei non esistono più anche il buono della bisnonna è stato digitalizzato epperò qualche solerte e sveglio funzionario ha sbagliato il codice e quindi s'era ingrippato tutto: la direttrice ha telefonato ad una sede più importante che sta all'EUR (Roma) e non rispondeva nessuno, poi ho aspettato e ha riprovato idem e alla fine io le ho detto che probabilmente essendo quelli della sede centrale dei funzionari pubblici non avevano nessuna voglia di lavorare e che magari erano tutti usciti a prendere il caffè o stavano giocando al solitario sul pc e non si potevano distrarre :snob:
-
Re: La spirale d'odio
Vabbè avevo scritto tutto un blablaone di post ma mi ha scaraventato fuori da safari, sloggato ed ovviamente perso il post :D
Riassunto :
C'è mooolta più soddisfazione personale nel trovare da ridere o perculare nelle situazioni grottesche, ed a sua volta ne nasce anche un racconto che può far ridere nel raccontarlo e nell'ascoltarlo
-
Re: La spirale d'odio
No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente
devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga
e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito
salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah
:29236350:
Addio
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente
devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga
e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito
salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah
:29236350:
Addio
Povero Safari...
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente
devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga
e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito
salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah
:29236350:
Addio
ma tutto ciò accade solo nella tua mente. convincitene una buona volta. :snob:
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente
devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga
e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito
salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah
:29236350:
Addio
c'è un rimedio, anzi un paio, si chiamano occhiali e bisogna rassegnarsi a metterli
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
No, ma sul serio eh, sto parlando seriamente
devo per forza ingrandire la pagina perché altrimenti non leggo nulla, ma ogni volta che allargo con le dita safari chiude tutto e mi slogga
e succede solo su TP, in nessunissimo altro sito
salutiamoci prima che il forum cada in un buco nero senza mai più poterne uscire! ma possibile che da mesi non possa esserci un giorno intero in cui tutto funzioni? Bah
:29236350:
Addio
Perchè non usi tapatalk?
Tapatalk
-
Re: La spirale d'odio
:D :D
sì, quasi perfetti, ma non abbastanza saputoni
sareste stati perfetti se uno di voi mi avesse chiuso il 3D in faccia per tre volte di seguito modificando il titolo [RISOLTO] anche se non si è risolto proprio nulla
:teach:
-
Re: La spirale d'odio