Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e pure quello delle quote per disabili che ci mette 40 minuti a bollettino. (aiuto, che ho detto, adesso arriva la psycho-pc-police!)
http://www.dhm.de/lemo/objekte/pict/pli02843/index.jpg
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
fomento perchè ritengo che la misura sia colma, indipendentemente da chi sia il soprusato.
è ora che i dipendenti pubblici si rendano conto che il cliente che gli si presenta di pronte è colui che gli paga lo stipendio (evasori a parte) e non qualcuno che cerca di distrarli da Facebook.
conosco personalmente un ex gdf che dopo 40anni di onorato lavoro per lo Stato, è andato in pensione e per non spalmarsi sul divano si è messo a dare una mano alla moglie con p.iva
ora sostiene piuttosto incazzato che se incontra un evasore gli stringe la mano
la misura è colma, ma ancora ce la si prende con chi non risolve, quindi nella direzione sbagliata, andrebbe corretto il tiro
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma poi si alimentano solo le spirali d'odio create da altri o si possono anche creare le proprie?
si può tutto, a me interessa sapere chi lo fa e perchè, ad esempio io una tantum mi ci ritrovo in mezzo contro la mia volontà
di solito perchè ho pagato per qualcosa e vengo trattata in maniera maleducata
ingiustamente! perchè sono una di quelle persone che ha sempre ben presente quanto stracazzo sia pesante e difficile ed ingiusta la vita quindi dico continuamente grazie, scusi, potrei, molto gentile, buona giornata: se finisce male molto difficilmente è a causa mia
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e pure quello delle quote per disabili che ci mette 40 minuti a bollettino. (aiuto, che ho detto, adesso arriva la psycho-pc-police!)
Lista Decius.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
conosco personalmente un ex gdf che dopo 40anni di onorato lavoro per lo Stato, è andato in pensione e per non spalmarsi sul divano si è messo a dare una mano alla moglie con p.iva
ora sostiene piuttosto incazzato che se incontra un evasore gli stringe la mano
la misura è colma, ma ancora ce la si prende con chi non risolve, quindi nella direzione sbagliata, andrebbe corretto il tiro
cioe' : l'ex GDF diventando evasore ne difende le parti ? una sorta di pena del contrappasso ?
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
cioe' : l'ex GDF diventando evasore ne difende le parti ? una sorta di pena del contrappasso ?
no, il gdf si è solo reso conto che le piccole partite iva non sono evasori ma ultratartassati ad oltranza che cercano di sopravvivere con qualche gaboletta
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
no, il gdf si è solo reso conto che le piccole partite iva non sono evasori ma ultratartassati ad oltranza che cercano di sopravvivere con qualche gaboletta
spesso le piccole partite IVA non sono altro che dipendenti camuffati, che ne condividono gli oneri ma non gli onori.
in altri casi sono evasori totali, che circolano in Audi A6 e non pagano la scuola materna perchè sono indigenti.
Lavoro per la GDF ce ne sarebbe a iosa...
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
si può tutto, a me interessa sapere chi lo fa e perchè, ad esempio io una tantum mi ci ritrovo in mezzo contro la mia volontà
di solito perchè ho pagato per qualcosa e vengo trattata in maniera maleducata
ingiustamente! perchè sono una di quelle persone che ha sempre ben presente quanto stracazzo sia pesante e difficile ed ingiusta la vita quindi dico continuamente grazie, scusi, potrei, molto gentile, buona giornata: se finisce male molto difficilmente è a causa mia
Posso dire lo stesso, anche se le ragioni di fondo sono diverse... più che per la pesantezza e le difficoltà (e i perigli) della vita io cerco sempre di essere moderatamente gentile che tanto è gratis
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
spesso le piccole partite IVA non sono altro che dipendenti camuffati, che ne condividono gli oneri ma non gli onori.
in altri casi sono evasori totali, che circolano in Audi A6 e non pagano la scuola materna perchè sono indigenti.
Lavoro per la GDF ce ne sarebbe a iosa...
Pure per gli ospedali psichiatrici...
-
Re: La spirale d'odio
Se gli evasori comprassero macchine italiane invece che Audi non ci sarebbe la crisi.