ma dov'è finito il 3d "la spirale d'olio"?


ma dov'è finito il 3d "la spirale d'olio"?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Qui
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






mi sono resa conto di una cosa:
c'è gente che riesce a mandarti a quel paese ma con bel modo e con il sorriso sulle labbra tanto che chi si ritrova "spedito" non solo non si offende ma poi ti porta anche rispetto.
L'ho visto fare, oggi, il segreto sta nel sorriso sulle labbra e nel tono scherzoso, poi puoi dire tutto ciò che vuoi, ma se lo dici in modo "simpatico" la gente che ti sta attorno ride e lo "sfanc..." di turno non se la prende.
e badate bene, sorriso e tono scherzoso non equivalgono a "sfottere", hanno più a che vedere con la capacità di recitazione che con la presa in giro


Successo una settimana fa
Arrivo all'ufficio anagrafe e mi sento contestare una autocertificazione fatta su un modulo del comune. Alle mie rimostranze mi permetto di far notare che quanto da me certificato risponde alle disposizioni del comune. Risposta testuale del nostro incartapecorito e spocchioso omino: Come si permette lei di contestare quanto dettole da un pubblico ufficiale? Stia zitto e rifaccia tutto!
Giuro che gli ho riso in faccia per cinque minuti buoni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Oggi sono stato alla ASL del mio comune.
È la terza volta che ci vado e che trovo la stessa persona allo sportello.
Un impiegato di una gentilezza imprevedibile e il fatto che oggi, per la terza volta, si sia dimostrato così efficiente, sorridente e gentile
mi fa pensare che sia proprio così. L'impiegato perfetto.
Quasi, quasi scatta la spirale dell'ammmmore.
Si fa per dire...
Ultima modifica di LiberoCittadino; 05-07-13 alle 23:12
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"