Secondo me proprio no. A meno che non consideriamo il laburismo alla Blair sinistra...


Secondo me proprio no. A meno che non consideriamo il laburismo alla Blair sinistra...
Il senso della vita è la pizza


No.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Tema interessante.
Per curiosità.
Ma voi che "destra e sinistra sono superate"....che ve frega?
Hm.
A proposito, FS: votato per scacciare la gambaro?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


soprattutto ormai è come se le pulci discutessero su dove andrà il cane. nel senso che non contano un cazzo, eppure stanno lì e si scannano fra loro dicendo: io voglio andare a destra io voglio andare a sinistra.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Il pd è un pastrocchio,alcuni lo sono altri no,i renziani e i cattolici no di certo sono di destra,soprattutto chiramente il liberista sfrenato renzi


ora salteranno fuori quelli che diranno che sono progressisti![]()


Vuole mettere le mani sul mio portafoglio, direi di si.
Dannato Barone Rosso.




Il PD è semplicemente un partito di REGIME tale e quale al PDL....nasconde la sua vera natura mascherandosi attraverso concetti privi di sostanza ma pieni di apparenza.
Daltronde il piddino tipo è quello che difende le posizioni GAY....ma se scopre che il figlio è recchione lo prende a mazzate.....oppure:
"L'EVASIONE E' REATO!!!!"...."vabbè ma fai ripetizioni a nero!"..."madonna mo te stai a guardà er capello.....rispetto all'evasione che fanno i padroni....".....per ogni cosa è così!
E' un partito clientelare ....ma che riesce a convincere il piddino medio (la base)...che quello non è clientelismo....che comunque sia .....SI E' NEL GIUSTO.....il politico piddino ti ha fatto entrare la moglie in provincia col concorso ad hoc?....ti convincono che è una cosa giusta....che in fondo quel politico piddino non è mica un delinquente del PDL....NOI SIAMO ALTRA COSA!.....di questo ti convincono.....e proprio per questo sono i più pericolosi di tutti.....
Ultima modifica di Bilbo; 19-06-13 alle 18:49