Forte scossa un minuto fa avvertita qui alla Spezia.
Aggiornate se avete notizie ulteriori sul luogo dell'epicentro ed eventuali danni.

Forte scossa un minuto fa avvertita qui alla Spezia.
Aggiornate se avete notizie ulteriori sul luogo dell'epicentro ed eventuali danni.

Padova, scossa leggera. Io non l'ho avvertita perchè ero in piedi. I miei colleghi, seduti, si sono alzati di scatto.

Il Signore è con voi. Non temete.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Sentita nettamente a Genova. Mi ha spostato la sedia da sotto il sedere....ma sono adesso in un piano alto. Mia moglie a lavoro, piano terra, non si è accorta di niente.
Non c'è niente da fare...il terremoto, anche quando leggero, è sempre un'esperienza che ti mette il terrore.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Pare che sia una scossa di grado 5.2
Non è eccezionale come forza, ma ha ripreso nuovamente l'Emilia Romagna....speriamo bene.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Leggo ora che dovrebbe essere avvenuta sopra Massa, ai confini fra Toscana, Liguria ed Emilia....

io non mi sono accorto di niente, comunque l'ho sentito per la prima volta in vita mia a Milano l'anno scorso (proprio in questo periodo), lavoravo in uffici al 6° piano di un palazzone, mi dava la sensazione di essere cullato..ovviamente l'epicentro era lontano altrimenti avrebbe suscitato in me ben altra reazione... ma come mai ultimamente c'è questo incremento pazzesco di terremoti??

Solidarietà.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Fivizzano 5.2

Scossa di terremoto con epicentro a Fivizzano in Garfagnana. Comunque a Milano si è sentita.