Il cappio non è ancora abbastanza stretto.
Non dispero, comunque.

Il cappio non è ancora abbastanza stretto.
Non dispero, comunque.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Guarda, ho valutato anche questa opzione. Ho anche pensato di fingermi psicotico, ma è rischiosissimo, perchè i tribunali ti possono mettere in psichiatria in una struttura chiusa, anche se non hai commesso alcun reato e ti imbottiscono di psicofarmaci. Matti da legare (i giudici).
Ultima modifica di Naitmer; 22-06-13 alle 18:24

per farti un esempio se tu dichiari di bere un litro di vino rosso al giorno da sei mesi io vado a vedere il volume cellulare dei tuoi globuli rossi e capisco se mi hai contato una balla.

guarda il lato positivo
psicofarmci gratis
esperienze psichedeliche
le porte della percezione
One pill makes you larger
And one pill makes you small
And the ones that mother gives you
Don't do anything at all
Go ask Alice
When she's ten feet tall
And if you go chasing rabbits
And you know you're going to fall
Tell 'em a hookah smoking caterpillar
Has given you the call to
Call Alice
When she was just small

Forza Merkel! Fai il miracolo!

Che batosta e io ero convinto di potermi giocare questo jolly. Grazie per le informazioni.
Devo darmi da fare per trovare una soluzione, come se non bastasse dal primo aprile di quest'anno quatti quatti hanno cambiato delle leggi sul sussidio, e hanno dato più poteri agli uffici di collocamento proprio per poter obbligare i sussidiati ai corsi professionali.
Se prima il limite massimo era di 6 mesi di corsi obbligatori ogni 5 anni, adesso il limite è diventato di 24 mesi sempre per 5 anni.
La mia mediatrice mi ha anche detto testualmente che subisce pressioni dai suoi superiori per mettere il numero maggiore possibile di disoccupati in questi corsi e hanno soldi a disposizione a non finire, ma le mancano i disoccupati adatti.
Ultima modifica di Naitmer; 22-06-13 alle 18:54

Se cade pure naitmer tutto è perduto, il male non può vincere, nait resisti per noi.
Ultima modifica di Morfeo; 22-06-13 alle 18:59
Dannato Barone Rosso.