quali sono i forum dei sussidiati?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

e ti insultano hai detto...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Stai attento alle definizioni che ti fai dare.
i funzionari dei servizi sociali nordici di solito non hanno una gran voglia di fare sottili distinzioni.
Se ti definiscono "dedito all'alcol" anche se non alcolizzato, e quella definizione entra in un terminale ti troverai quell'etichetta appesa addosso tutte le volte che cercherai aiuti statali.
Se vuoi correre il rischio di essere considerato un barbone disadattato a bene, se vuoi diventare o essere qualsiasi altra cosa forse non ti conviene correre sto rischio.
Ps stai in Germania vero?
Ultima modifica di iki-sagitta; 24-06-13 alle 08:11

Il cappio si stringe. Acala o pesce!

Interessante, a questo non avevo ancora pensato. Bisogna vedere se avendo una partita iva l'ufficio di collocamento mi puo' obbligare a fare corsi. Non conosco leggi e sentenze in proposito, ma penso che dipenda dalle ore che dedico settimanalmente a questa "impresa" e ovviamente va anche dimostrato.
In questo casa bastebbe dichiarare un ora al giorno, l'importante è che sia impegnato regolarmente in modo da impedirmi la frequentazione del corso, ma dovrei necessariamente avere anche un reddito, anche bassisimo di 50 € per esempio, altrimenti mi potrebbero obbligare a farla chiudere.
Magari apro un negozio ebay, vendicchio qualcosa e cosi mi lasciano in pace, sei un genio, grazie.
A volte le soluzioni più semplici stanno davanti al naso senza vederlo.
Mi applicherò per diventare imprenditore di me stesso e poi voglio vedere a cosa mi puo' obbligare l'ufficio sociale.![]()
Ultima modifica di Naitmer; 24-06-13 alle 16:51