Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Perché Max 12 mesi? Finché fai il corso il sussidio è garantito? Cercati un corso lungo e poi vai pure fuoricorso
    ma va, il sussidio dura fino alla pensione.

  2. #42
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    quali sono i forum dei sussidiati?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    quali sono i forum dei sussidiati?
    C'è ne sono a bizzeffe, basta cercare su google "hartz4 forum" oppure "sozialhilfe forum"

  4. #44
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    e ti insultano hai detto...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #45
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ho avuto un colloquio con la mia mediatrice. La scuola dove ho fatto il corso di base di 4 settimane ha mandato una cartella con una valutazione ed è stata positiva, inoltre il mio insegnante ha telefonato personalmente alla mia mediatrice, come si è permesso non si sa, e ha detto che devo assolutamente fare il corso professionale e che non capisce come faccia ad essere disoccupato.
    Siccome in estate i corsi professionali non cominciano è tutto rimandato a settembre, ma fino a li dovrò presentare alla mia mediatrice una scuola professionale dove cominciare.
    La mia ultima speranza è rifugiarmi nella bottiglia, devo comprare qualche bottiglia di vodka da quattro soldi e berne un bicchiere abbonante prima dei prossimi appuntamenti all'ufficio di collocamento, il tanto giusto da sembrare brillo e sopratutto odorare di alcol, senza barcollare.
    Devo far finta di voler nascondere il mio consumo di alcol per poi ammetterlo su sua domanda esplicita. L'alcolismo è anche considerata una malattia, quindi non rischierei sanzioni.
    Per quanto ne so gli alcolizzati vengono lasciati in pace, sopratutto coi corsi di qualificazione.
    Stai attento alle definizioni che ti fai dare.
    i funzionari dei servizi sociali nordici di solito non hanno una gran voglia di fare sottili distinzioni.
    Se ti definiscono "dedito all'alcol" anche se non alcolizzato, e quella definizione entra in un terminale ti troverai quell'etichetta appesa addosso tutte le volte che cercherai aiuti statali.
    Se vuoi correre il rischio di essere considerato un barbone disadattato a bene, se vuoi diventare o essere qualsiasi altra cosa forse non ti conviene correre sto rischio.

    Ps stai in Germania vero?
    Ultima modifica di iki-sagitta; 24-06-13 alle 08:11

  6. #46
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    ma va, il sussidio dura fino alla pensione.
    Sì ma devi essere classificato come "soggetto debole" in quanto non in grado di pensare a se stesso giusto?

    A me avevano detto questo amici tedeschi.

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Il cappio si stringe. Acala o pesce!

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Sì ma devi essere classificato come "soggetto debole" in quanto non in grado di pensare a se stesso giusto?

    A me avevano detto questo amici tedeschi.
    Ti hanno detto una fesseria. Il sussidio funziona come un minimo garantito, stai sotto ad una certa somma, scatta il sussidio e viene pagato finchè non hai un reddito sufficiente.

  9. #49
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ti hanno detto una fesseria. Il sussidio funziona come un minimo garantito, stai sotto ad una certa somma, scatta il sussidio e viene pagato finchè non hai un reddito sufficiente.
    Apriti una partita iva come venditore di ghiaccio agli inuit e risolvi il problema.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Apriti una partita iva come venditore di ghiaccio agli inuit e risolvi il problema.
    Interessante, a questo non avevo ancora pensato. Bisogna vedere se avendo una partita iva l'ufficio di collocamento mi puo' obbligare a fare corsi. Non conosco leggi e sentenze in proposito, ma penso che dipenda dalle ore che dedico settimanalmente a questa "impresa" e ovviamente va anche dimostrato.

    In questo casa bastebbe dichiarare un ora al giorno, l'importante è che sia impegnato regolarmente in modo da impedirmi la frequentazione del corso, ma dovrei necessariamente avere anche un reddito, anche bassisimo di 50 € per esempio, altrimenti mi potrebbero obbligare a farla chiudere.

    Magari apro un negozio ebay, vendicchio qualcosa e cosi mi lasciano in pace, sei un genio, grazie.
    A volte le soluzioni più semplici stanno davanti al naso senza vederlo.
    Mi applicherò per diventare imprenditore di me stesso e poi voglio vedere a cosa mi puo' obbligare l'ufficio sociale.
    Ultima modifica di Naitmer; 24-06-13 alle 16:51

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 14:37
  2. Polschedina No 41 Jolly
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 14:14
  3. Jolly Girone di andata
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 02:02
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 15:46
  5. Jolly Roger su Firenze
    Di Harm Wulf nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 15:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito