Care,
sono vittima di una persecuzione............
alloura
vi spiego toutta
Usando la mia intelligenza, contribuisco a portare una ventata di gaia freschezza,grazie alla mia simpatia svolazzante e sbarazzina, in diversi forum.
Dall'obitorio barbuto appetitoso ortodosesso (con quelle barbe puzzolenti e quegli appetiti sospetti) al cagatoio noioso monarchico (però l'EmanuelA FilibertA mi attizza!!!!), alle pazze borboniche (ma ci credono davvero? Allora io rivogliA l'IMpero Ittita!!!!) e quelle simpatiche pazzarelle della destressa radicalessa, riproponendomi di scorazzare toutta e ancheggiando tra le comunistesse (mi interessa il manico della falce e quello della martellessa), con spruzzatine (ohhhhhhh) svolazzanti e armoniose sulla Padaniessa e sul nazionale dove interagisco con la mia amica Ugalupessa.
Ma tante volte mi cancellano gli interventi!
Sarà che sono toutte omofobe?
Voglio giustizia toutta!
Altrimenti inizio uno sciopero della fama (nel senso di fama, non di fame con la A al posto della e)
Ci siamo spiegate????????




Rispondi Citando
