Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
con dolphin login immediato ma non posso scrivere post
come non puoi scrivere post? l'ho usato stamattina
cioè spiegate come funziona sta cosa, posso scrivere i post dal cellulare con chrome?
Citazione:
epixx
cioè spiegate come funziona sta cosa, posso scrivere i post dal cellulare con chrome?
Citazione:
LeStelle
Su iPad?
(Chiome ce l'ho in uno dei pc ufficio e mi sta cordialmente antipatico)
.
e dal cellulare devo per forza comprarmi tapatalk?
no chiedo perchè non ho voglia di smanettare, spero nel tuo buon cuore troll, tu che sai cosa vuol dire non voler far fatica.
Citazione:
epixx
e dal cellulare devo per forza comprarmi tapatalk?
no chiedo perchè non ho voglia di smanettare, spero nel tuo buon cuore troll, tu che sai cosa vuol dire non voler far fatica.
non so cosa voglia dire forumizzare da un cellulare perché non lo uso per internet, praticamente mi porto in giro il tablet così se state parlando di cose che mi annoiano mi metto a leggere o a guardare serie, e il cellulare per queste cose è troppo minuscolo
Yess. Posso portarvi sempre con me.
Citazione:
epixx
Uno due tre prova
ovviamente ho tolto il maiuscolo automatico per non fare l'effetto che stai facendo adesso
Citazione:
Troll
ovviamente ho tolto il maiuscolo automatico per non fare l'effetto che stai facendo adesso
eh?
Citazione:
epixx
eh?
dico ha qualcosa di straniante vederti inserire le maiuscole a inizio parola e dopo i punti, ma lo fa in automatico il cellulare, è una cosa che ho disattivato