Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
con dolphin login immediato ma non posso scrivere post
come non puoi scrivere post? l'ho usato stamattina
Re: Dolphin Vs Opera mini
cioè spiegate come funziona sta cosa, posso scrivere i post dal cellulare con chrome?
Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
cioè spiegate come funziona sta cosa, posso scrivere i post dal cellulare con chrome?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Su iPad?
(Chiome ce l'ho in uno dei pc ufficio e mi sta cordialmente antipatico)
.
Re: Dolphin Vs Opera mini
e dal cellulare devo per forza comprarmi tapatalk?
no chiedo perchè non ho voglia di smanettare, spero nel tuo buon cuore troll, tu che sai cosa vuol dire non voler far fatica.
Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
e dal cellulare devo per forza comprarmi tapatalk?
no chiedo perchè non ho voglia di smanettare, spero nel tuo buon cuore troll, tu che sai cosa vuol dire non voler far fatica.
non so cosa voglia dire forumizzare da un cellulare perché non lo uso per internet, praticamente mi porto in giro il tablet così se state parlando di cose che mi annoiano mi metto a leggere o a guardare serie, e il cellulare per queste cose è troppo minuscolo
Re: Dolphin Vs Opera mini
Re: Dolphin Vs Opera mini
Yess. Posso portarvi sempre con me.
Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
Uno due tre prova
ovviamente ho tolto il maiuscolo automatico per non fare l'effetto che stai facendo adesso
Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ovviamente ho tolto il maiuscolo automatico per non fare l'effetto che stai facendo adesso
eh?
Re: Dolphin Vs Opera mini
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
eh?
dico ha qualcosa di straniante vederti inserire le maiuscole a inizio parola e dopo i punti, ma lo fa in automatico il cellulare, è una cosa che ho disattivato