



cioè spiegate come funziona sta cosa, posso scrivere i post dal cellulare con chrome?




e dal cellulare devo per forza comprarmi tapatalk?
no chiedo perchè non ho voglia di smanettare, spero nel tuo buon cuore troll, tu che sai cosa vuol dire non voler far fatica.


Ultima modifica di Troll; 24-06-13 alle 15:37


Uno due tre prova


Yess. Posso portarvi sempre con me.





