In Emilia nessuno si è mai lamentato delle feste di paese, anche se il lissssio è agghiacciante.
E' che qui il mercatino si fa di giorno per le strade del paese.
Quando viene buio ci si trasferisce in un parcheggio pieno d'erba con molti posti attorno per infrattarsi, si mettono poche luminarie per avere le zone d'ombra sempre per gli infrattamenti, e poi si va di lambrusco e torta fritta e anche qualcuno che balla.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ogni tanto qualcuno se la deve pigliare con qualcosa... Cos'hanno di brutto le feste di paese?? Boh...
Spaghetti e pistole

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

no, anzi, l'altro giorno quando dicevo ad epixx che a casa mia niente musica la domenica mattina perchè c'era già la vicina che ascoltava musicademmerda che forava i timpani a tutta la provincia, parlavo proprio esattamente dei casadei (per ovvi motivi non lo specificai)
ad un corso di caraibici ho scoperto quanto sia stradivertente ballare il liscio, ma purtroppo la gente della mia età non lo balla![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

io sono già andato due volte a quella del paesello di origine (noto perchè comincia il 20 giugno e finisce il 10 settembre cambiando semplicemente associazione organizzatrice e menù.
e credo che le farò passare tutte. anche se effettivamente la musica salvo rari casi è poco men che agghiacciante
comunque blob è notevole la tua capacità di riuscire a crearti una immagine radicalchic-fake.
![]()