No, la morale è che i tifosi non crederanno mai, in nessun caso, probabilmente nemmeno a fronte della flagranza si reato (che verrebbe certamente giudicata un agguato, un complotto, una trappola), alla colpevolezza del leader. Ovvero non accetteranno mai una sentenza di un tribunale, qualunque esso sia, sfavorevole.
Vale per i berlusconiani e, ne sono certo, anche per i grillini.
La storiaccia di ruby e delle oglettine, è talmente palese che solo la fiducia incondizionata di tuoi fideistico può renderla invisibile.
I prodromi di questa storiaccia (il caso Noemi letizia, minorenne, e d'addario, prostituta) sono li a testimoniare le preferenze del nano in fatto di donne.
.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 25-06-13 alle 21:16
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

ma restano fatti puramente privati, che siano minorenni o meno, prostitute o volontarie, nessuno le ha mai portate da lui con la forza, e poi un processo con 32 testimoni dichiarati avere detto il falso, se non era una sentenza già scritta questa...
Non mi dire che vuoi fare il moralista bacchettone.
Se avessi avuto i suoi soldi non avresti fatto lo stesso?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-06-13 alle 21:20

Ultima modifica di LiberoCittadino; 25-06-13 alle 21:23
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Guarda, la fama di Berlusconi come scopatore compulsivo è stra nota.
Il mio vecchio capo, che veniva da publitalia, ed anche tutte le persone del di Mediaset con cui mi capita di lavorare
lo confermano.
La probabilità che le cene fosseo eleganti è zero.
Se ne deve dedurre che le ragazze hanno testimoniato il falso.
Il resto è banale conseguenza

Io non capisxco quelli che si scaldano tangto per questa sentenza, da gtutte e due le parti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Beh. 7 anni all'ex PDC non sono una cazzata.